[Report & Photo] Fabrizio Bosso & Julian O. Mazzariello @ Teatroforma Bari 23 gen 2016

Condividi

DSC_5801

Assistere ad un concerto di Fabrizio Bosso è sempre stato piacevole e ricco di emozioni, ma in coppia con un pianista del calibro di Julian Oliivier Mazzariello il tasso tecnico si è elevato a livelli altissimi, mostrando un grande feeling tra i due che solo artisti di questo calibro riescono a fare. Apparsi visibilmente stanchi dei loro continui tour in giro per l’Europa, non hanno smentito le attese del numeroso pubblico presente, che ha registrato il sold-out al Teatroforma.

Il concerto è stato introdotto dal duo pugliese Sebastiano&Esmeralda,  reduci dalla selezione come Rappresentanti italiani per l’ International Blues Challenge 2015 a Memphis (USA) e che hanno presentato  i seguenti  brani dal loro repertorio di inediti:  “Somebody is callin’ my name“, “A méne du Segnöre” e “Black Man“.

 

Qui la gallery completa:

 

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Photo Gallery: Rita Alessia Dispoto & Alessandro Lonoce

Credits: Si ringrazia il Teatroforma e Livio Costarella per la gentile disponibilità e la perfetta organizzazione.

 

Assistere ad un concerto di Fabrizio Bosso è sempre stato piacevole e ricco di emozioni, ma in coppia con un pianista del calibro di Julian Oliivier Mazzariello il tasso tecnico si è elevato a livelli altissimi, mostrando un grande feeling tra i due che solo artisti di questo calibro riescono a fare. Apparsi visibilmente stanchi dei loro continui tour in giro per l'Europa, non hanno smentito le attese del numeroso pubblico presente, che ha registrato il sold-out al Teatroforma. Il concerto è stato introdotto dal duo pugliese Sebastiano&Esmeralda,  reduci dalla selezione come Rappresentanti italiani per l’ International Blues Challenge 2015 a Memphis (USA) e…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*