Live NewsPop

[Report & Photo] ERICA MOU: Con la sua eleganza e bravura artistica, entusiasma il soldout del “MAT Laboratorio Urbano” di Terlizzi

Condividi

“MAT Laboratorio Urbano” Terlizzi (Ba)- 23 dicembre 2017: Metti una location dall’aspetto di un “salotto musicale“, una artista brava e bella come Erica Mou e ne esce una bella serata in compagnia di ottima musica.

L’accogliente location del “MAT Laboratorio Urbano“, che ha registrato il soldout, è gremita di gente  in occasione dell’esibizione, a due passi da casa, della grande cantautrice italiana  Erica Mou nata a Bisceglie, in tour con il suo ultimo album di inediti “Bandiera sulla Luna”, pubblicato il 1° dicembre di quest’anno da GodzillaMarket.

 

Un live soft, elegante e molto familiare, Erica ha mostrato la sua consueta padronanza e confidenza con il palco, esibendo un live che ha meritato i numerosi applausi del pubblico presente. E’ sembrato stare in un grande salotto tra amici, ascoltandola e godere delle sue simpatiche introduzioni del brano che presentava, ringraziando i presenti e dedicando alcuni brani agli amici  accorsi per ascoltarla.

Un album, quello di Erica, pre-prodotto in una mansarda ed in uno studio medico, mentre il videoclip è stato girato in un negozio di tessuti. Un disco di riflessioni personali, dove però il protagonista è l’altro, il rapporto interpersonale.  Una dichiarazione di presenza e sensibilità, come a dire “io sono pronta ad accogliere e sentire, ma senza andarsi a tuffare nell’altro e non vedere quello che sono“.

 

 

 

LONOCE ALESSANDRO

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

 

Credits: si ringrazia il press (Fabio Gesmundo) del “MAT Laboratorio Urbano” di Terlizzi (Ba) per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Close