[Report & Photo] COEZ Scalda il teatro Abeliano con il suo “From the RoofTop” @ Teatro Abeliano Bari – 13 gen 2017

Condividi

Teatro Abeliano Bari, 13 Gennaio 2017 – il Teatro Abeliano ha ospitato i tantissimi fans del rapper romano Coez per il suo “From the Rooftop Tour”. Scalpitanti non vedevano l’ora di poter cantare a squarciagola con il proprio beniamino a pochi metri di distanza: hanno seguito il concerto seduti sulle poltroncine con i cellulari tra le mani per immortalare quei momenti speciali.

Infatti, nonostante la location inconsueta, il clima è stato ricco di interazione e di energia. Il cantante è uscito dalle quinte  raggiungendo il centro del palco con degli occhiali neri sul volto insieme al suo amico Gaspare, il quale lo ha accompagnato per tutto il live con una chitarra acustica e la loop station, arrangiando brani suoi e anche alcune cover, come “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta, “Una cosa stupida” di I Cani e “Verso altri lidi” degli Uomini Di Mare.

 

Questo progetto è nato dalla voglia di portare in giro per l’Italia una versione più intima della loro musica. Ondeggiando con le braccia dietro la schiena o appoggiandosi continuamente all’asta, Coez ha riscaldato l’atmosfera con 17 canzoni intervallate da piccoli e simpatici commenti rivolti al suo musicista. Ha alternato momenti più lenti e sentimentali ad altri più rap, ma il pubblico si è scatenato soprattutto sulle note dei due pezzi maggiormente conosciuti dell’artista “Jet” e “Lontana da me”.

Si è inoltre esibito in una versione personalizzata di “Incredibile romantica”, canzone di Vasco Rossi per il quale egli ha affermato di essere “in fissa”. Dopo circa un’ora di concerto ha concluso con il brano “Ali sporche” e ha ringraziato il pubblico, lasciando a Gaspare un ultimo assolo di chitarra. 

Siete fantastici” grida ai suoi fans mandando un bacio volante.  

 

VIRGINIA CAPOZZI

 

 

 

 

 

Photoset by: Chiara Barile

Credits: si ringrazia  AreaMetropolitana   (Ufficio Press Giulia Di Pierro)  per la cortese disponibilità al servizio ed il Teatro Abeliano di Bari  per la perfetta organizzazione dell’evento.

Teatro Abeliano Bari, 13 Gennaio 2017 - il Teatro Abeliano ha ospitato i tantissimi fans del rapper romano Coez per il suo "From the Rooftop Tour". Scalpitanti non vedevano l'ora di poter cantare a squarciagola con il proprio beniamino a pochi metri di distanza: hanno seguito il concerto seduti sulle poltroncine con i cellulari tra le mani per immortalare quei momenti speciali. Infatti, nonostante la location inconsueta, il clima è stato ricco di interazione e di energia. Il cantante è uscito dalle quinte  raggiungendo il centro del palco con degli occhiali neri sul volto insieme al suo amico Gaspare, il…

Score

Voto Utenti : 4.58 ( 2 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*