Live NewsLiveInPugliaPop

[Report & Photo] BRUNORI SAS “A casa tutto bene” tour 2017: con la sua carica autoironica, trascina il soldout del Démodé Club – 31 mar 2017

Condividi

Demodé Club Modugno (Ba), 31 marzo 2017 – Il soldout annunciato da alcune settimane, ha dato ragione ad un Demodé stracolmo in ogni ordine e grado (anche nel sottopalco…)  per la tappa pugliese dell’ultimo tour di Brunori Sas che ha voluto intitolarlo “A casa tutto bene” quarto e ultimo lavoro in studio del cantautore calabrese, che sta riscuotendo un notevole successo quale giusto premio anche per i suoi precedenti lavori.

 

Sul palco del club barese, unica tappa in Puglia, il cantautore calabrese ha portato sia il suo nuovo album sia alcuni dei cavalli di battaglia del passato. Iniziando con le prime cinque canzoni della nuova produzione.

In questo tour ha voluto la presenza di violino e sax , che unito a sporadici suoni elettronici hanno svolto un lavoro corale di accompagnamento, al suo tradizionale sound di melodie e testi caratteristici del cantautore cosentino.

Un impianto scenico rivisitato, con un wall di luci led particolare alle spalle della band, dove scorrevano forme geometriche colorate e “imitazioni” di cieli stellati e “coriandoli luminosi”.

Partecipazione e coinvolgimento dei suoi fans ai massimi livelli con un pubblico che ha gradito  le sue canzoni e le carica emotiva che Brunori sa dare durante i live.

Questa la scaletta presentata:

ALESSANDRO LONOCE

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa Goigest ed Area Metropolitana per la gentilissima disponibilità al servizio e il Demodé Club per l’ottima organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close