Live NewsRock

[Report & Photo] ANASTACIA @ Foro Boario Ostuni (BR): Un concerto energico

Condividi

“Foro Boario” OSTUNI (BR), 4 agosto 2016 – Iniziato in perfetto orario alle 21:30, le luci del grande palco hanno illuminato il non numeroso pubblico accorso al Foro Boario di Ostuni da tutta la Puglia. La star americana è uscita in jeans, t-shirt bianca e giubbetto rosso, salutando l’inizio dell’atteso concerto con le prime parole di ‘Army of me’.

LonoceAlessandro©ANASTACIA_OSTUNI2016_PM_72

Da subito padrona del palco con 6 album all’attivo e 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, presenta  il suo The Ultimate Collection, che riprende gran parte del suoi grandissimi successi come I’m Outta Love, Sick and Tired.

Quasi due ore di grande musica, coadiuvata da 3 coriste/ballerine che hanno permesso i cambi di abito della cantante, proponendo brani di “attesa”.

Non poteva mancare I belong to you, che resto nei primi posti delle classifiche nel 2005 e conosciuta dal pubblico italiano per il duetto con Eros Ramazzotti, la cui voce è stata interpretata dall’unica componente italiana della band.

Un concerto che prevedeva posti a sedere, ma con un artista di questo calibro è impossibile restare seduti e che ha dal primo brano si è trasformato in un concerto Rock degno di una vera star.

LonoceAlessandro©ANASTACIA_OSTUNI2016_PM_91

Una voce inconfondibile quella di Anastacia che ha sempre mostrato un attaccamento particolare ai suoi fans, coinvolgendoli e stimolandoli a cantare i suoi dieci pezzi caldi del repertorio oltre, un medley e due chiusure finali entusiasmando il pubblico presente.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa:

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia  Agenzia New Music per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close