LiveNews_2019PopReportPhoto_2019

[Report & Foto] IRAMA: con il suo “Giovani per sempre” tour, trascina ed esalta i suoi giovani fans con un live esaltante e ritmico

Condividi

“Demodé Club” Modugno (Ba), 11 marzo 2019 –  Passa dalla Puglia il nuovo tour live di Filippo Maria Fanti, in arte Irama, che dopo il successo ottenuto dagli ultimi due album pubblicati, è partito con un’altra serie di concerti, a partire da febbraio 2019, celebrativi del suo nuovo ultimo disco “Giovani”.

Un 2019 per Irama ricco di soddisfazioni, tre singoli tutti al primo posto nelle charts, la partecipazione alla 69^ edizione del Festival di Sanremo tra i big, disco di platino per l’album “Giovani per sempre”.

Un sold-out per la data barese, che segue la scia di quasi tutti i live di questo tour invernale, con  un Demodé Club pieno di ragazzi, carichi di entusiasmo esplosivo e che conoscono a memoria i brani di Irama cantando assieme a lui pezzo per pezzo.

Sul palco il cantante dimostra di avere padronanza ed attitudine, il suo pop cantautorale è piacevole e ben ritmato, con la sua band propone una trama musicale piena di ritmo e chitarre ben presenti e graffianti, la voce è sempre potente e carica, il risultato è buono ed il pubblico è contento ed eccitato.

Il successo di Irama è certamente frutto di un buon lavoro in studio, che sta premiando il giovane artista in tutte le forme possibile, tour e classifiche. Capiremo più in futuro se la costanza in futuro riserverà al giovane talento nuove e ricche soddisfazioni !

ALESSANDRO LONOCE

Scaletta

  1. Tornerai da me
  2. Giovani
  3. Che ne sai
  4. Bella e rovinataStanotte
  5. Rolex
  6. Vuoi Sposarmi?
  7. Icaro
  8. Rockstar
  9. Un respiro
  10. Mi drogherò
  11. Un giorno in più
  12. 2 ore
  13. Cosa resterà
  14. Che vuoi che sia
  15. Poi, poi, poi
  16. Voglio solo te
  17. Escort
  18. Nera
  19. Non mollo mai

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia VIVO srl per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

 

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close