LiveNews_2019PopReportPhoto_2019

[Report & Foto] Il viaggio lungo dieci anni di ALESSANDRA AMOROSO infiamma la prima data pugliese del “10 Tour 2019”

Condividi

“Pala Florio” BARI , 29 marzo 2019 – Il primo appuntamento pugliese ri è rivelato una grande festa per il “10 Tour 2019” di Alessandra Amoroso, al Pala Florio di Bari. Un sold out dopo meno di 2 settimana, ha costretto il prolungarsi del tour anche in Puglia con le due prossime date di maggio (10,11).

La cantante di Galatina (Le), si sente subito a casa nella sua “Ciao Puglia !!“, celebrando un live pieno di canzoni ed emozioni con il suo consueto rapporto con i suoi fans manifestando apertamente affetto verso la sua “Big Family“, come lei stessa ha battezzato i suoi fan.

Un palazzetto strapieno di fans e non, con i posti a sedere predisposti nel parterre,Alessandra Amoroso, accompagnata da una band formata da tre chitarre, tastiere, basso, batteria e due coriste, ha iniziato con “La stessascendendo le scale trasparenti in mezzo al palco, dando un pò di geometria ad un palco molto semplice ma efficace, con un effetto luci di notevole impatto ed un led-wall, apprezzabili soprattutto per chi era in fondo al palazzetto.

Ventotto canzoni, cantate senza esitazioni dal numeroso pubblico che oltre ai pezzi dell’ultimo 10, ha assaporato le canzoni più significative della sua carriera, divise in tre blocchi, permettendo così il cambio d’abito di Alessandra, sfoggiando un look più Rock del previsto.

Non sono una novità le doti della Amoroso nel coinvolgere il pubblico in ogni momento dello show , rendendolo parte integrante dello stesso.

Rimarrà indelebile questa serata, nel cuore della sua Big Family che conserverà con affetto e stime un ottimo ricordo da conservare nel cuore, fino al suo ritorno…chissà se non quello di maggio !

ALESSANDRO LONOCE

La scaletta del concerto
La Stessa
Fidati ancora di me
Avrò cura di tutto
Sul ciglio senza far rumore
Dalla tua parte
La Gente Non Sei Tu
Cadere Piano
Comunque andare
Immobile
Stupida
Stella incantevole
Estranei a partire da ieri
Urlo e non mi senti
Niente / Ti aspetto / E’ vero che vuoi restare
Amore puro
Difendimi per sempre
Stupendo fino a qui
Parlare perdonare baciare
Trova Un Modo
La vita in un anno
Buongiorno
Declinami L’Amore
Simmetria Dei Desideri
Se il mondo ha il nostro volto
Il mio stato di felicità
Vivere a colori

Bis:
Ogni Santissimo Giorno
Forza E Coraggio

Photoset by: Alessandro Lonoce

Credits:

Si ringrazia F&P Groupper la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close