LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Premio Musicale] Tutto pronto per l’11a edizione del “PREMIO MIMMO BUCCI”: ospite d’eccezione GAETANO CURRIERI con il chitarrista FABIO LIBERATORI @ “Teatro Petruzzelli” Bari – 24 marzo 2019

In finale: Veronica Verri (cantautrice), Walter Celi (cantautore), Stefano Tataranni (cantautore), Roberto De Frenza & Le Maschere (band), Giannini (cantautore), Beatterr One (band)

Condividi

“PREMIO MIMMO BUCCI” 11a Edizione

Domenica 24 marzo 2019 – ore 20:00

“Teatro Petruzzelli”  Bari

 

Arrivata alla 11a edizione,  il “Premio Nazionale Mimmo Bucci” , anche quest’anno sarà ospitato nella incantevole cornice del Teatro Petruzzelli di Bari. Una manifestazione che ha come scopo quello di ricordare la figura di Mimmo, uomo prima che artista e dare contemporaneamente spazio e voce ai gruppi emergenti.

Sono due le categorie ammesse alla gara,  original band e cantautori, che con i 6 finalisti il prossimo 24 marzo si contenderanno il premio finale, oltre ad un trofeo realizzato per l’occasione, mentre ai secondi e terzi classificati sarà consegnata una targa.

I finalisti saranno selezionati da un’apposita giuria di esperti composta da giornalisti, critici e musicisti di comprovata esperienza, presente all’esibizione  e che deciderà i primi tre classificati.

Tra gli ospiti Gaetano Currieri, Fabio Liberatori, Mauro Pulpito, Antonello Vannucci, Giovanna De Crescenzo, Superclassifica Sciò, Semifreddi Cabaret Congelato.

 

Questi i 6 finalisti:

Veronica Verri (cantautrice)

Walter Celi (cantautore)

Stefano Tataranni (cantautore)

Roberto De Frenza & Le Maschere (band)

Giannini (cantautore)

Beatterr One (band)

 

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore !!

 

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close