[Photo] SALMO #HELLVISBACK SUMMER TOUR Molfetta (BA) – 20 ago 2016

Condividi

“Banchina S. Domenico”, Molfetta (BA) 20 agosto 2016 – Con ben 2 ore di ritardo, dovuti a problemi tecnici non imputabili agli organizzatori, alle 23:00 parte il tanto atteso dai fans, concerto di SALMO con il suo HELLVISBACK SUMMER TOUR, già presentato al Démodé quest’inverno, con un soldout prevedibile, ma non confermato nella data molfettese.

Ha presentato  la sua quarta opera pubblicata su etichetta Machete e Sony Music. Rap, rockabilly e atmosfere color rosso Tarantino, che dopo solo una settimana dall’uscita “Hellvisback” è stato certificato come Disco d’oro che piace a molti.

 

LonoceAlessandro©SALMO_MOLFETTA_20082016_PM_52

Scaletta Hellvisback tour 2016

Mic taser
Giuda
Io sono qui
Daytona
7 am
L’alba
Russel Crowe
Old boy
Venice Beach
Falsità e Cortesia
k-Hole rex bv2
Esagero dmx bv2
Killer game
Il soffitto viene giù
Street drive in
Death usb
S.a.l.m.o

– Encore –

Hellvisback
Bentley vs cadillac
Il messia
1984
La festa è finita
Black Window

 

ALESSANDRO LONOCE

Gallery completa by:  © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia  PDL Comunicazione  per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

"Banchina S. Domenico", Molfetta (BA) 20 agosto 2016 - Con ben 2 ore di ritardo, dovuti a problemi tecnici non imputabili agli organizzatori, alle 23:00 parte il tanto atteso dai fans, concerto di SALMO con il suo HELLVISBACK SUMMER TOUR, già presentato al Démodé quest'inverno, con un soldout prevedibile, ma non confermato nella data molfettese. Ha presentato  la sua quarta opera pubblicata su etichetta Machete e Sony Music. Rap, rockabilly e atmosfere color rosso Tarantino, che dopo solo una settimana dall’uscita “Hellvisback” è stato certificato come Disco d’oro che piace a molti.   Scaletta Hellvisback tour 2016 Mic taser Giuda Io sono qui Daytona 7 am L’alba Russel Crowe Old…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !