[Photo] GREGORY PORTER @ “Bari In Jazz 2016” Molfetta (BA)

Condividi

Gregory Porter voce, Alicia Olatuja voce, Chip Crawford piano, Aaron James basso, Emanuel Harrold batteria, Keyon Harrold tromba, Tivon Pennicott sax tenore, Ondrej Pivec organo.

Vincitore del Grammy al “Miglior album jazz vocale”, nell’ambito del Grammy Awards 2014, Gregory Porter è uno tra i cantanti attualmente più famosi e acclamati al mondo. Dal timbro cavernoso, denso di sfumature blues e soul, Porter è diventato un fenomeno planetario per aver venduto un milione di copie con l’album Liquid Spirit, divenuto disco di platino e CD in streaming più ascoltato di sempre.

Take Me To The Alley, invece, è il nuovo progetto discografico che si caratterizza per il calore intenso e il colore affascinante della sua voce. Un disco nel quale il vocalist statunitense non tradisce le sue radici musicali, puntando tutto su una passionalità comunicativa che lo rende generoso e affettuoso anche nei confronti del pubblico durante le sue performance dal vivo.

 

Photo gallery by © Ruggiero De Virgilio

 

Credits: si ringrazia  Abusuan (Bibi Mastriviti – Uff. Press) per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Gregory Porter voce, Alicia Olatuja voce, Chip Crawford piano, Aaron James basso, Emanuel Harrold batteria, Keyon Harrold tromba, Tivon Pennicott sax tenore, Ondrej Pivec organo. Vincitore del Grammy al “Miglior album jazz vocale”, nell’ambito del Grammy Awards 2014, Gregory Porter è uno tra i cantanti attualmente più famosi e acclamati al mondo. Dal timbro cavernoso, denso di sfumature blues e soul, Porter è diventato un fenomeno planetario per aver venduto un milione di copie con l’album Liquid Spirit, divenuto disco di platino e CD in streaming più ascoltato di sempre. Take Me To The Alley, invece, è il nuovo progetto…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*