[Photo] BOOM DA BASH @ La Lampara Trani – 5 gen 2016

Condividi

 

AnnitaFanizza_BOOMDABASH_05012016_01Siamo stati alla Lampara Club di Trani a fotografare i Boom Da Bash, gruppo musicale italiano di origine salentina, tra la provincia di Brindisi e Lecce che si sono  differenziati dagli altri gruppi reggae grazie all’incorporamento nel proprio genere di elementi soul, drum and bass e hip hop, il tutto orchestrato da sintetizzatori, suoni elettronici, chitarre in levare e ritmi one drop, elementi che hanno reso il gruppo uno tra i più interessanti e innovativi della scena italiana. E’ uno dei migliori gruppi emersi nella scena reggae italiana negli ultimi anni.

Bumciá l’onomatopea di un suono, unione e contrapposizione che genera armonia e divertimento. Cassa e rullante, suono scuro e chiaro, aperto e chiuso, acustico ed electro, tradizione ed innovazione, disciplina ed improvvisazione, locale e globale territorio e mondo intero, bianco e nero, black hip hop reggae ‘n House, casa e strada vinili e files con un’unica grande anima comune: “le vibes.
Vibrazioni che toccano le corde interiori e generano unione nella diversità, e la nostra casa è la Lampara, unica storica location che unisce in un ponte di note oltre cinquant’anni di musica e costume per le nostre città! Peace Love Unity and having Fun…per dirla con l’ambasciatore della cultura Hip Hop nel mondo Mr. Afrika Bambaataa….

 

 

Gallery completa:

 

Photoset by: Annita Fanizza

Credits: si ringrazia La Lampara  per la gentile disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*