[News] PUGLIAMUSIC & POP TV: una collaborazione di contenuti multimediali per la Musica Live in Puglia !

Condividi

Nasce oggi, 4 Gennaio 2018 la collaborazione tra PugliaMusic e POPTV Italia, con il fine di far conoscere il nostro ed il loro prodotto ad un più vasto pubblico di lettori o di semplici amanti della fotografia e video della Musica Live, perché la musica è condivisione!

 

PugliaMusic è un progetto di divulgazione e recensione della Musica Live in Puglia senza alcun tipo di collaborazione e aiuti economici, ma che con tanta ambizione e passione per la musica live mira a crescere ogni giorno a piccoli passi. Offerto in libera consultazione online, con particolare attenzione agli Artisti emergenti e consolidati della Puglia che vogliono dare visibilità ai loro lavori inediti e/o auto-prodotti.

Dopo tanto sudore e fatica nel cercare di far conoscere e rendere il nostro servizio sempre eccellente per voi, possiamo dirci soddisfatti e orgogliosi della nostra prima collaborazione con POPTV Italia. Una collaborazione importante che mira ad ampliare il nostro ed il loro progetto multimediale nel settore musicale inPuglia, realizzando sempre di più quello che è il nostro obiettivo: promuovere e valorizzare la musica live in Puglia.

http://pugliamusic.it/

https://www.facebook.com/pugliamusic/

 

Pop Tv è un progetto multimediale di produzione video gestito dall’omonima srl.

Realizzano, con taglio giornalistico, format mirati ad interessare un pubblico giovane, dinamico al passo con i tempi, le nuove tecnologie, mode e tendenze, coinvolgendo personalità di spicco dei vari settori interessati.

Dal teatro al clubbing, dai cortometraggi ai video musicali di artisti locali ed internazionali, dal mondo dello sport a quello del cinema, passando in rassegna veri generi musicale, Pop Tv propone un palinsesto ricco e variegato, che punta a destare l’interesse del pubblico attraverso un intrattenimento che stuzzichi la curiosità del telespettatore, informando e promuovendo la cultura.

https://www.facebook.com/poptvitalia

http://www.poptelevision.it

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*