[News Festival] ROCKINDAY 2017: Parte la prevendita ufficiale per il concerto dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS @ San Vito dei Normanni (BR) – 3 agosto 2017

Condividi

 

Parte ufficialmente la prevendita, anche on line, dell’undicesima edizione del Rockinday di San Vito di Normanni (Br) che si terrà il prossimo 3 agosto, ospitando i Fast Animals and Slow Kids.

La Villa Comunale di San Vito dei Normanni (Br) ospiterà infatti l’atteso appuntamento dell’estate pugliese, che quest’anno vedrà protagonista la band perugina in quella che sarà la prima ed unica data in Puglia del tour estivo “Forse non è la felicità”, titolo del loro nuovo album uscito a febbraio. Ad aprire il concerto dei Fask due band pugliesi, selezionate dal gruppo d’ascolto del Rockinday, fra i 64 progetti musicali che hanno partecipato al bando indetto proprio dal Rockinday. Si tratta dei Chroma Drama da Foggia e dai The Klaudia Call da Francavilla Fontana (Br).

Questa del 2017 è una edizione speciale per il Rockinday, con la prevendita aperta ufficialmente (costo ingresso 10 euro) che stringe una collaborazione con Do It Yourself, piattaforma di vendita on line dei ticket, biglietteria ufficiale del Rockinday 2017. Sarà infatti possibile appunto acquistare il biglietto di ingresso al Rockinday on line, dalla piattaforma diyticket.it (link diretto al Rockinday https://www.diyticket.it/events/musica/496/rockinday-fast-animals-and-slow-kids).

“DIY Ticket è l’innovativa piattaforma che permette di acquistare e vendere biglietti per ogni tipo di evento. Missione della piattaforma migliorare il mondo del ticketing, facilitando l’incontro tra l’offerta degli eventi e la domanda degli spettatori, garantendo un servizio eccellente ed eliminando tutte le commissioni e i costi non necessari. ​​​​​Con DIY è possibile pagare il biglietto online, riceverlo via mail, oppure prenotarlo online e – entro 24 ore – pagarlo in contanti in qualsiasi Punto SisalPay (bar, tabacchi ed edicole).”

Come da tradizione lo staff del Rockinday aprirà anche la prevendita in vari punti della provincia brindisina e non solo, a partire dalla prossima settimana. I punti saranno comunicati sui canali ufficiali della manifestazione.

Il Rockinday, nato nel 2007,  con l’intento di valorizzare la musica rock inedita, in questi anni ha ospitato artisti emergenti della scena rock pugliese e nazionale, affiancandoli a nomi affermati del panorama rock alternativo italiano. Dal 2007 ad oggi, il palco del Rockinday ha infatti accolto esattamente 50 band provenienti da ogni parte d’Italia e dal 2009 ha iniziato ad ospitare band di rilievo nazionale: Malfunk (nel 2009), Zen Circus (2010), Bud Spencer Blues Explosion e Diaframma (2011), Fluon e Sick Tamburo (2012), Eva Poles e Giorgio Canali & Rossofuoco (2013), Tying Tiffany e il Pan del Diavolo (2014), Una, Rezophonic e Post Csi (2015) ed infine Il Teatro degli Orrori (2016).

Il Rockinday 2017 è patrocinato dal Comune di San Vito dei Normanni (Br).

 

 

Per maggiori informazioni:

Mail: rockindaymp@gmail.com
Web Site: www.rockinday.com
Facebook: RockindayMP
Twitter: Rockinday