[News Contest] Aperte le iscrizioni per il concorso musicale “SOUTH’S CHEYENNE” ROCK/METAL FESTIVAL

Condividi

Gli Indian Bikers della sezione di Manduria, in occasione del loro 15° anniversario, stanno organizzando una mega manifestazione con ospiti numerosi artisti tra cui i LACUNA COIL, Pino Scotto, i Folkstone, e i Motelnoire. Si svolgerà a Manduria (TA) il 4-5-6 Agosto 2017 presso lo Stadio Comunale sulla Strada Provinciale per Francavilla Fontana. All’interno della manifestazione ci sarà anche un concorso dal titolo “SOUTH’S CHEYENNE” ROCK/METAL FESTIVAL e tanto altro ancora.

Questo il BANDO DI PARTECIPAZIONE:

Al primo classificato per ogni categoria un premio in denaro di Euro 1.000,00 e la possibilità di esibirsi nella serata finale del 6 Agosto con headliner i LACUNA COIL!!!

Sono ammesse al concorso band rock, metal e tribute band (rock o metal).
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Giugno 2017 o al raggiungimento massimo di 20 band per categoria. NON SONO PREVISTE PRESELEZIONI.

QUOTA E MODALITÀ:

La quota di iscrizione (tramite bonifico intestato a A.P.S.-A.S.D. WHITE AND BLACK PISTONS MANDURIA – Conto Corrente Bancario presso la filiale di Manduria della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA IBAN:
IT 35 V 08354 78920 001000 206710) è di euro 50,00 per ogni componente della band e comprende, tramite l’apposito pass che verrà fornito, l’ingresso gratuito alle tre giornate della manifestazione.
Inviare un PDF tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: southscheyenne@gmail.com
con le seguenti informazioni:
1) NOME DELLA BAND
2) NOME,COGNOME ED ETÀ DI OGNI COMPONENTE
3) PROVENIENZA
4) GENERE MUSICALE
5) CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE (ROCK O METAL)
6) COPIA DELLA RICEVUTA DI BONIFICO DELL’INTERA SOMMA
7) E-MAIL DI RIFERIMENTO E NUMERO TELEFONICO DI UN REFERENTE

Alla chiusura delle iscrizioni, le band verranno contattate per tutti i dettagli e per partecipare ad un briefing con tutti gli addetti ai lavori nel quale verranno decise scalette di esibizione, orari del soundcheck, backline fornito ed esigenze varie. L’assenza al briefing prevede l’esclusione dal concorso. Eventuali casi eccezionali verranno valutati se comunicati tempestivamente.

SVOLGIMENTO DELL’ESIBIZIONE

METAL FESTIVAL: VENERDI 4 AGOSTO 2017
A FINE CONCORSO “PINO SCOTTO IN CONCERTO” + GUEST…

ROCK FESTIVAL: SABATO 5 AGOSTO 2017
A FINE CONCORSO “FOLKESTONE IN CONCERTO + MOTELNOIRE + GUEST..

Le band avranno a disposizione 10 minuti di esibizione (cambio palco escluso).
La giuria che valuterà le esibizioni sarà composta da cinque noti personaggi della scena musicale italiana (musicisti, giornalisti, esponenti di note emittenti radiofoniche). La, valutazione avverrà in base ai seguenti criteri:
tecnica, originalità, presenza scenica e qualità musicale in generale.

Il verdetto per entrambe le categorie, verrà annunciato nel corso della serata del 5 Agosto, in cui avverrà anche la premiazione.

Per maggiori informazioni: Mimmo 1% Tel. 348 5436466

BUONA FORTUNA !!

 

Redazione PugliaMusic.it