LiveNews_2019

[News] BANDagliocchi la band appulo-lucana finalista a Casa Sanremo 2019

Condividi

BANDagliocchi, il gruppo musicale nato dalla fusione di musicisti pugliesi e lucani, dopo una aspra selezione nazionale tra più di mille partecipanti si è classificato tra i primi 10 scelti da una giuria di esperti tra i quali Dario Cantelmo, Vincenzo Sorrentino e Gianni Poggio che proprio sul palco più ambito, lo stesso che calcano gli artisti in gara al Festival della Canzone Italiana e durante gli showcase, ha conquistato la finale di Casa Sanremo 2019 e si esibirà dal 6 all’8 febbraio all’interno del Palafiori di Sanremo.

Dopo tante esibizioni, la giuria di qualità ha deciso che a meritarsi la finale fossero 10 artisti tra i quali BANDagliocchi, gruppo musicale composto da cantante gravinese Laura Gurrado, dal gravinese Lele D’Addario alla batteria, dal tarantino Lorenzo Semeraro alle tastiere, dal gravinese Michele Montepeloso alla chitarra e dal cantante materano Francesco Milillo.

Ogni edizione di Casa Sanremo è in grado di regalare emozioni rare quanto intense, tali da renderlo un evento semplicemente e straordinariamente unico.
In contemporanea con il Festival della Canzone Italiana, l’appuntamento canoro di Casa Sanremo è giunto alla 12^ edizione e pone all’attenzione del pubblico, dei media, dei produttori e delle major quanto di nuovo ed interessante si affaccia nel mondo musicale italiano per poi promuoverlo e sponsorizzarlo.
La formazione BANDagliocchi che è tra i 10 finalisti di Casa Sanremo fa parte del circuito artisti del tour nazionale ufficiale Lino Sansone, nella prossima settimana sarà protagonista di appuntamenti musicali di grande interesse che li vedrà interagire anche con i big della canzone italiana.
Sicuramente l’impegno di questa Band è quello di classificarsi al primo posto e non ci resta che tifare per loro auguradogli ti tornare vincitori e forti di questa importante ed unica esperienza.

 

Fonte: SassLive

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close