[News Album] ELEGY OF MADNESS: per il 10° Anno della band uscirà “New Era” ad inizio 2017

Condividi

“NEW ERA”

Siamo orgogliosi di annunciare, nei nostri 10 anni di lavoro continuo, il rinnovo del contratto di edizione e la registrazione con WormHoleDeath Records secondo il rispetto reciproco e la fiducia rinforzata in questi anni di collaborazione.

Questa etichetta, rappresentata dal suo fondatore Carlo Bellotti, ha tracciato il solco della nostra crescita musicale e professionale dandoci l’autonomia di scrivere musica e valorizzare le nostre potenzialità attraverso molti prestigiosi concerti dal vivo, come “Exit Festival” (Serbia) e molti altri di apertura.

Insieme a Carlo, abbiamo deciso di festeggiare il nostro 10 ° anno di attività nel migliore dei modi: ci accingiamo a lavorare al terzo album chiamato NUOVA ERA !!!

E ‘il risultato di un intenso lavoro creativo, di ricerca nel suono e canzone d’autore basato su un tema futuristico mescolando le nostre radici Sinfoniche di metal con l’elettronica, in un suono completamente nuovo

La data di uscita e il nostro tour sarà l’inizio del 2017. Non vediamo l’ora di condividere questa splendida notizia con i nostri fan per un grande e soddisfacente lavoro.

Nuova Line Up:

  • Anja – Stefania Irullo – voice
  • Tony – Antonio Tomasicchio – guitar
  • Larry Ozen – Salvatore Amati – bass
  • Luca Basile – cello and orchestra
  • Francesco Caputo – drums

 

ElegyOfMadness

 

"NEW ERA" Siamo orgogliosi di annunciare, nei nostri 10 anni di lavoro continuo, il rinnovo del contratto di edizione e la registrazione con WormHoleDeath Records secondo il rispetto reciproco e la fiducia rinforzata in questi anni di collaborazione. Questa etichetta, rappresentata dal suo fondatore Carlo Bellotti, ha tracciato il solco della nostra crescita musicale e professionale dandoci l'autonomia di scrivere musica e valorizzare le nostre potenzialità attraverso molti prestigiosi concerti dal vivo, come "Exit Festival" (Serbia) e molti altri di apertura. Insieme a Carlo, abbiamo deciso di festeggiare il nostro 10 ° anno di attività nel migliore dei modi: ci accingiamo…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*