[New Album] DANIELA MASTRANDREA: dopo aver vinto il Web Talent “V.I.T.A.” con “Volo di gabbiani”, esce il video “Lo specchio” il suo terzo album !

Condividi

La talentuosa pianista compositrice Daniela Mastrandrea di Gravina in Puglia, dopo aver vinto il Web Talent V.I.T.A. 2016_2017, promosso da Believe Digital e Zimbalam Italia, si aggiudica una produzione discografica.

Ora presenta il suo terzo album Lo Specchio con Believe Distribution Services, che sarà pubblicato sulle piattaforme digitali il 18 maggio 2018 e sarà disponibile per il pre-ordine dall’11 maggio. Due singoli precedono l’uscita dell’album: Lo Specchio, pubblicato il 20 aprile, e A Testa Bassa, che uscirà l’11 maggio.

L’album Lo Specchio, presentato in Germania, Regno Unito e Stati Uniti, è un album introspettivo che accompagna l’ascoltatore in un viaggio di scoperta e contemplazione, con brani che presentano uno straordinario pianismo delicato ed espressivo, effusione diretta del cuore.

 

 

Nel 2017 il linguaggio classico colpisce ancora!!!  La vera vittoria, infatti, non è l’artista ma il suo progetto e la musica classica di Daniela Mastrandrea trionfa sui generi più disparati… dal rap al pop, dalla dance al rock passando per il jazz e altro ancora.

Vincitore per questa fase il brano “Volo di Gabbiani” ma non sono da meno “Semplicemente te”, “Dentro me”  (semifinale) e “Indesiderabile Tenerezza” (casting e lancio).

 

www.danielamastrandrea.it

www.facebook.com/danielamastrandrea.it 

1 Commento

  1. Molto, ma molto brava, complimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*