[New Videoclip] PAKY in “Campagnolo”

Condividi

E’ uscito il 18 agosto, il nuovo e primo videoclip di PAKY (Pasquale Schiraldi) relativo al singolo “Campagnolo” con la regia e montaggio di Domenico Lamanna.

 

Abbiamo chiesto a Paky di descriverci il brano:

 

“Campagnolo” è un brano che ho dedicato a mio padre, che lo descrive ma allo stesso tempo, descrive una realtà che appartiene a tutti coloro che lavorano la nostra terra e allo stesso momento la amano, recandosi nei campi col sorgere del sole, ma sempre con il sorriso sulle labbra. In campagnolo, la mia intenzione è quella di valorizzare la mia terra e i sacrifici di chi, come mio padre, ogni giorno la lavora. Valorizzare le piccole cose che spesso ci sfuggono ma che in realtà sono le più importanti, sono grandi cose.

Nel mio brano voglio suscitare la sensazione di avvertire un profumo, l’odore della terra bagnata, il calore del sole sulla propria pelle, molte cose che spesso diamo per scontate.

Boaro, parola usata nel ritornello, è un termine elegante usato generalmente al nord. Deriva da bovaro che in italiano significa proprietario di buoi.

PAKY

 

Regia e Montaggio: Domenico Lamanna
Testo: Pasquale Schiraldi
Musica: Pasquale Schiraldi, Tommaso De Filippis, Raffaele Pellegrino, Giuseppe Sammarone

 

E' uscito il 18 agosto, il nuovo e primo videoclip di PAKY (Pasquale Schiraldi) relativo al singolo "Campagnolo" con la regia e montaggio di Domenico Lamanna.   Abbiamo chiesto a Paky di descriverci il brano:   "Campagnolo" è un brano che ho dedicato a mio padre, che lo descrive ma allo stesso tempo, descrive una realtà che appartiene a tutti coloro che lavorano la nostra terra e allo stesso momento la amano, recandosi nei campi col sorgere del sole, ma sempre con il sorriso sulle labbra. In campagnolo, la mia intenzione è quella di valorizzare la mia terra e i sacrifici…

Score

Voto Utenti : 4.84 ( 4 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*