[New Videoclip & Intervista] Nuovo video della Female Rapper CEKKA: “Tra le Belve”, ce lo racconta e lo descrive in una breve intervista

Condividi

È fuori sul canale YouTube Just music Promotion il nuovo video clip “Tra le belve “di Cekka (yss matt crew ) in cui ci spiega il suo modo di vedere il mondo:

Vu vdè Com m pi  tranquilla tra le belve,Vu sentì, mari  cumpari e freestyle

è  il motto di questa canzone.

Davanti a situazioni irritanti come le  malelingue [..] purtroppo parlare è  il diritto di ognuno parlano da dietro poi ti vengono pure a leccare il culo[..] , i pregiudizi che sottovalutano il sesso femminile nel rap [..] non faccio views a colpi di libidine infine le bombe le faccio sentire cosa vuoi toccare? toccati se mine ! [..] o avances non gradite   [..] l’Hip hop è  un unione ma un unione con il limite[..] Cekka risponde così, nulla è  più importante della propria tranquillità restando immune alla negatività circostante. [..] Fumo sativa cosa si attiva? allontano la gente nociva! l’opportunista con la faccia carina nella partita[..]

In un’ atmosfera astratta e quasi magica Cekka afferma che la musica è la sua salvezza e non ha nessuna intenzione di mollare questa passione  [..] mo son partita mo non mi fermo !il suono della vita lo so non mi fa andare all’inferno[..] Un sogno che da voce alla sua filosofia di vita.

 

***********************************

Cosa rappresenta per te la figura delle Geishe in questo video?

Adoro la cultura giapponese e la loro filosofia di vita legata al Buddhismo. Puntare alla stabilità interiore. La geisha non è una semplice donna dai facili costumi come si pensa una donna colta e forte e la sua vita e devota all’arte musica danza e al canto.

 

Chi sono le “belve” e cosa rappresentano nella nostra vita sociale ?

Le belve sono quelle persone che ti mettono i bastoni tra le ruote. Quelle persone che ti fanno un sorriso ma in realtà non gli stai a genio.Una belva può essere qualcuno che con la scusa di avere una passione in comune ti si avvicina ma con un doppio fine.O semplicemente belve sono quelli che pensano che una donna che fa Rap deve per forza essere osé.

Belve sono le persone che aspettano un tuo tramonto !

 

Hai volutamente contrapporre la figura della geisha ad una tematica  molto sentita e forte da te rappresentata dalle “belve”. Spiegaci questa associazione.

Perché la geisha rappresenta me, è la mia filosofia di vita! Poiché nella “filosofia giapponese” ci sono i demoni, io li ho trasformati in “belve” e la femminilità di una geisha è la forza di un samurai, che combatte i demoni.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

***********************************

Dalla strumentale, prodotta da Vincenzo D’erasmo in arte Vindee, alla scenografia c’è un richiamo alla cultura orientale. Cultura che appassiona l’artista al punto di viverne anche la filosofia, la femminilità e la nobiltà di una geisha e la forza di un Samurai.

Molto particolari le sue geishe di colore ( Shafy Rojah, Anna Princess) che danno uno strappo alla regola dell’ovvio .

Il video, che in pochi giorni ha raggiunto le 17milavisualizzazioni, è  stato girato e montato da Dario de Sanni e la traccia registrata , mixata e masterizzata da Raptor Records.

 

 

Link video  

Cekka official       Just Music Promotion official 

È fuori sul canale YouTube Just music Promotion il nuovo video clip "Tra le belve "di Cekka (yss matt crew ) in cui ci spiega il suo modo di vedere il mondo: "Vu vdè Com m pi  tranquilla tra le belve,Vu sentì, mari  cumpari e freestyle " è  il motto di questa canzone. Davanti a situazioni irritanti come le  malelingue [..] purtroppo parlare è  il diritto di ognuno parlano da dietro poi ti vengono pure a leccare il culo[..] , i pregiudizi che sottovalutano il sesso femminile nel rap [..] non faccio views a colpi di libidine infine le bombe…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !