[New Videoclip] I MISTERI DEL SONNO in “Tu Non Vuoi Morire”: Un racconto diretto dell’emozionante tour in Argentina

Condividi

 “Tu non vuoi morire”, il nostro nuovo video!  

Un racconto diretto dell’emozionante tour in Argentina

 

Secondo singolo tratto da “Il nome dell’album è I Misteri del Sonno” per La Rivolta Records/Self/MadeInEtaly. Prodotto da Paolo Del Vitto & I Misteri del Sonno. Registrato ai Laboratori Musicali, Lecce.

Il videoracconto del tour in Argentina de I Misteri del Sonno non poteva che essere accompagnato dal brano intitolato “Tu Non Vuoi Morire”: un’incitazione a rimettersi costantemente in gioco e cercare nuove fonti di ispirazione.
A 14 ore di volo da casa, la band pugliese ha attraversato quattro città in tre diverse province per otto entusiasmanti esibizioni, scoprendo un pubblico dalla vitalità e dal calore eccezionali. Ma lungo un percorso di 2400km sono tante le esperienze che lasciano il segno, dalla visita a un centro per l’istruzione dei bambini dai quartieri più disagiati di Rosario, alla partecipazione a un evento di protesta contro la criminalità legata al narcotraffico, fino all’emozione di perdersi tra le “pampas” sterminate e le montagne di Córdoba.
Con il suo rapido scorrere, “Tu Non Vuoi Morire” concentra quindici giorni di musica e suggestioni in quattro minuti di pura energia.

 

 "Tu non vuoi morire", il nostro nuovo video!   Un racconto diretto dell'emozionante tour in Argentina   Secondo singolo tratto da "Il nome dell'album è I Misteri del Sonno" per La Rivolta Records/Self/MadeInEtaly. Prodotto da Paolo Del Vitto & I Misteri del Sonno. Registrato ai Laboratori Musicali, Lecce. Il videoracconto del tour in Argentina de I Misteri del Sonno non poteva che essere accompagnato dal brano intitolato "Tu Non Vuoi Morire": un'incitazione a rimettersi costantemente in gioco e cercare nuove fonti di ispirazione. A 14 ore di volo da casa, la band pugliese ha attraversato quattro città in tre diverse…

Score

Voto Utenti : 4.35 ( 1 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*