Inediti Pop-RockLive NewsVideoClip

[New Video] E’ uscito il videoclip del primo brano scritto dai PAIPERS “Scatenati Bambina” title-track del loro disco d’esordio

Condividi

E’ uscito il videoclip del primo brano scritto dai Paipers, Scatenati Bambina, title-track del loro disco d’esordio

“Scatenati Bambina” è la title-track del primo disco dei Paipers, uscito da qualche mese per la loro etichetta Porp.
Il disco è composto da 11 brani, 9 cover e due brani scritti dalla band.
“Scatenati bambina” è il primo brano scritto dai Paipers ad essere promosso ed è accompagnato da un videoclip girato dalla band tra le campagne di Castel del monte e il lago di San Giuliano in Basilicata.

 

 

 

“Questa canzone parla di una storia vera, la cui protagonista è una ragazza che spesso viene ai nostri concerti che di professione riveste un ruolo istituzionale.
Prima dell’esibizione era tutta composta, candida e serena, mentre durante il nostro live l’abbiamo vista scatenatissima in pista, che si lasciava andare ai balli twist e rock’n’roll più sfrenati… subito dopo la serata mentre lasciavamo il locale canticchiavamo il ritornello…” (Mr. Penti).
La band ha già iniziato la promozione dell’album attraverso una serie di concerti estivi tra i quali spicca l’apertura del concerto di Patty Pravo nel Lazio ad Anagni.
“…siamo stati contattati dagli organizzatori perché volevano ricreare l’atmosfera anni 60 del Piper Club e ci hanno chiesto se ce la sentivamo ad aprire alla Patty. E’ stata una serata memorabile, per noi Patty è una leggenda come Paul McCartney o James Brown…abbiamo sognato ad occhi aperti e abbiamo anche suonato con tutta la strumentazione della sua band!” (Mr. Penti).
I Paipers portano in giro uno spettacolo musicale che riporta gli spettatori nell’Italia degli anni 60, del boom economico, del Piper Club della dolce vita dello stivale.
Link sito Paipers:  http://www.ipaipers.it
Tags
Show More
error: Content is protected !!
Close