[New Video] E’ uscito il video del progetto di Just Music Promotion “Just music Instagram stories”

Condividi

Fuori ora il nuovo progetto targato Just music promotion intitolato “Just music Instagram stories”, tra i sette rapper quattro nuove leve dell’Hip Hop pugliese tra cui un quindicenne Lil Parta e una ragazza molto particolare 690shoes, poi 3 colonna portante dell’etichetta Look out Mc coideatore del progetto come il Wutond Cypher, suo fratello Panico V vincitore di svariati contest di freestyle e personaggio particolare per molti versi e la sua vaga somiglianza a Noyz Narcos sentendo le opinioni dei followers, Siffa rapper con le palle più grandi di tutti i rapper italiani e non solo a nostro avviso! Non da meno le nuove promesse il rapper Bonsai presente già nel Wutond Cypher e l’appena diciotenne Kekko Yang attualmente in custodia per riposizionamento sociale nella comunità del Redentore di Bari a causa dell’accusa di spaccio quando era ancora minorenne.

 

Un esilarante e original beat prodotto dalla Just music promotion grazie all’esecutore Antonello Cimbasso con l’aiuto e l’ispirazione di Dj Sten che vi farà strippare insieme alle strofe e ritornello con tecnica, stile, lirica e metrica originali come pochissimi in italia sanno fare.
Un viaggio di varie storie istagram di ognuno che formano una tune a dir poco esplosiva, come sempre l’etichetta indipendente Just music promotion dimostra originalità, passione e spirito di unione per la musica lanciando questo nuovo progetto che come ai Cyphers ha spinto molti rapper trovando il riscontro migliore tramite il loro primo Cypher Wutond che poi ha fatto nascere una serie di progetti Cyphers dell’etichetta indipendente. Non aggiungiamo altro vi invitiamo a guardare il video e godervi la tune.

 

Mini Bio rapper :
Vito Acquafredda in arte Panico V. classe ’90, nel 2012 entra a far parte della “Yss Matt Foundation” crew, vincitore di tre Tecniche Perfette Puglia/Molise e svariati altri contest di freestyle che lo portano a fare diverse giurie e diversi live, il suo primo video è “Non Farti Prendere dal Panico” fa parte a diversi progetti quali il “Wutond Cypher” “Nel Posto pt.2” e il “Bari Nord Cypher”.

 

Francesco Acquafredda, classe ’94 in arte “Look Out Mc“.
Si avvicina sin da giovane all’Hip Hop, nel 2012 entra nella “Yss Matt Foundation” crew.
Dopo anni di collaborazioni registra il suo primo EP “Walking Down the Streets” prod. “VinDee” che gli fa calcare i palchi più importanti della Puglia e non solo. Ideatore del Wutond cypher, Bari Cypher & “YSS MATT A WUTOND” Ep prod. “Dj Sten” presentato dal video “Siamo di Fuori”.

 

Daniele Bonasia in arte Bonsai classe ’96 cresce a Bitonto nel mondo della musica circa sei anni fa, dove incomincia a fare freestyle e praticare la disciplina del rap sia in strada che nelle battle, successivamente si dedica alla scrittura di brani, fa parte del “Wutond Cypher” e il suo ultimo singolo è “Banconote”.

 

Francesco Saponieri in arte Kekko Yang, classe ’97, si avvicina sin da giovane all’Hip Hop e a soli 16 anni calca palchi importanti come quello del mtv spit casting, Tecniche perfette, portando a casa ottimi risultati così da guadagnarsi il rispetto della scena locale e non solo, in seguito ha problemi con la legge che non gli permettono di esprimere al meglio la sua musica, ma nonostante tutto la grinta e la forza prendono il sopravvento rispetto qualsiasi tipo di problema, quindi è pronto a volare insieme alla sua musica!

 

Noemi Wet in arte 690shoes, scrive poesie fin da piccola, più tardi s’avvicina al rap per l’amore della musica e fonde le due cose, originaria di Alberobello (Ba) è sempre in viaggio, prima vive in diverse città italiane quali Roma e Bologna poi espatria all’estero ‘from city to city’ Brighton, London ora vive a Barcellona.

 

Siffa classe ’89 è uno dei membri più “anziani” sotto contratto jmp affiliato della crew Savana Riot. Lo scorso 14 maggio pubblica Fiori di Loto prodotto da dj Sten riscuotendo un ottimo feedback: Siffa lo si riconosce subito per il suo stile sfacciato e diretto!

 

Just music Promotion – Since 2015-

independent label , organizzatrice e promotrice di Eventi e artisti musicali Inerenti alla musica Black.
Promozioni per aziende con servizi su misura:
📞3282828244
Facebook-https://goo.gl/a5WNIn
Istagram-https://goo.gl/u18vZb
YouTube-https://goo.gl/plEQWG