[New Video & Album ] Nuovo video di Siffa feat.Shogun prod. Dj Sten “Una denuncia contro le istituzioni Religiose” che presenta l’Ep “TracKilling” della crew Barlettana “Savana Riot”

Condividi
On Line sul canale ufficiale YouTube dell’etichetta indipendente  Just music promotion.
Il nuovo progetto del Rapper Siffa su produzione di Dj Sten componenti della “Savana Riot” crew Barlettana .
L’Ep contiene 7 tracce e ben 7 featuring che lanciano sul progetto uno stile Rap che si potrebbe definire Trap Conscious per gli argomenti intrapresi e le sonorità che ha saputo dare ai rapper Di Sten.
Al suo interno andando in ordine Shogun, Cekka & Look out mc, Pè cingk , Dj Lenny,  Black P ,Disastro, Panico V.
No Pray” è il titolo del  videoclip di presentazione dell’Ep “Trackiling” di Siffa un ragazzo tosto e che non si arrende , poco tempo fa fuori con il suo primo album “Sensazione di Disagio”  che ha avuto un buon riscontro sul pubblico .
Nel video in collaborazione con Shogun rapper Old School della scena barese, vincitore della prima edizione del “Tecniche Perfette Puglia” , del Tim Tribù e di tutti i contest in giro in quell’anno , oltre essere dall’anno zero MC ufficiale dell’organizzazione “Bari Hip Hop Metro” che opera con party e i migliori Live di artisti Hip Hop sulla zona di tutta la Puglia . La produzione musicale, come tutto l’Ep d’altronde è di “Dj Sten” giovane produttore di 22 anni .
Quanto si è sgretolata negli ultimi anni l’immagine utopica che avevamo della Religione?
No Pray”   chiarisce come  la favola della “religione-salvezza-esempio- spiritualità”   sia andata a farsi benedire Siffa nel ritornello :
[..]Io vedo una spada, tu vedi una croce, non predico e confesso i miei peccati ad alta voce, non conosco le regole delle chiese ma  conosco chi da fuori prega e ne fa le spese[..]
lasciando di sé solo un’ immagine scolorita, ridotta alla finta condizione  di aiuto nascosta  dietro alla vera finalizzazione di lucro,  incentivo di barbarie e  ingiustizie e  base crudele di scontri umani.
 Come tutti anche Siffa e Shogun vivono la grande contraddizione della Chiesa , quale vera bugiarda  del vero messaggio di Dio, promotrice delle guerre più sanguinose e crudeli
-Shogun nella sua strofa:
[..]la morte di un altro siriano, proiettile in cranio, la pace è sfuggita di mano e allora questo Dio dov’è[..] e  che come ogni credo, [..] ad un uomo due palle servono più di due gambe, chiedetelo a Siffa, con lui si fa scuola di vita alla grande [..]
 Il videoclip, per la regia di Dawid Marek Szyjkula ha delle immagini forti e a tratti surreali il video vuole lanciare un messaggio di denuncia su un argomento che pochi rapper hanno il coraggio di proporre.
Realizzato in 4k alternato a riprese aeree il videoclip è molto carino da ascoltare e da vedere assolutamente .
Link video in Ultra HD 4k: https://goo.gl/IrCC7Z
Link Playlist EP intero #TracKilling: https://goo.gl/Lh1QVg
Scarica le tracce su SoundCloud​ , solo 100 disponibili:  
Ascolta e supporta acquistando l’Ep intero su:
       
e tutti gli altri digital store
On Line sul canale ufficiale YouTube dell'etichetta indipendente  Just music promotion. Il nuovo progetto del Rapper Siffa su produzione di Dj Sten componenti della "Savana Riot" crew Barlettana . L'Ep contiene 7 tracce e ben 7 featuring che lanciano sul progetto uno stile Rap che si potrebbe definire Trap Conscious per gli argomenti intrapresi e le sonorità che ha saputo dare ai rapper Di Sten. Al suo interno andando in ordine Shogun, Cekka & Look out mc, Pè cingk , Dj Lenny,  Black P ,Disastro, Panico V. "No Pray" è il titolo del  videoclip di presentazione dell'Ep "Trackiling" di Siffa…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !