LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Music Live] VENERUS “A che punto è il Tour” @ “MAT – laboratorio urbano” Terlizzi (BA) – 9 febbraio 2019

Condividi


presenta

VENERUS  – “A che punto è il tour” LIVE

9 febbraio 2019

MAT laboratorio urbano – Terlizzi (Ba)

TICKET: 6 €

 

Sul palco del MAT la notte soul di Venerus

Sabato 9 febbraio il tour italiano dell’apprezzato debutto dell’artista emergente fa tappa al laboratorio urbano di Terlizzi con Tuppi e Kaput Blue

Sabato 9 febbraio al MAT laboratorio urbano andrà in scena il live con band di Venerus, una delle note più liete della proposta musicale emergente degli ultimi mesi, che con i singoli “Dreamliner” e “Non ti conosco” ha fatto accendere i riflettori sul mondo italiano del nu-soul.

Ora tocca all’EP di debutto “A che punto è la notte”, pubblicato sull’etichetta milanese AsianFake e che riflette le tante sfaccettature del gusto di Venerus, dove jazz e soul incontrano l’elettronica delle produzioni di Mace in “Sindrome” e di Frenetik&Orang3 in “IoxTe” e “Senzasonno”, esaltando ogni singola nota di cinque brani che traggono spunto dalla notte e dalle sue ispirazioni.

Il giovane artista, dopo cinque anni di studio ed esperienze musicali a Londra, si è fatto conoscere e apprezzare in piazze come Roma e Milano, raccogliendo collaborazioni importanti come quelle di Gemitaiz e Franco126 nel singolo “Senza di me”.

L’opening act della serata sarà a cura di Kaput Blue, giovane artista RnB della scuderia Angapp Music che sta spopolando con il nuovo singolo “Blind” e che si è fatto già notare all’ultimo Reset Festival di Torino dopo aver vinto il songwriting camp con Sony e Puglia Sounds. Sul palco sarà accompagnato dal duo degli Uponcue.

Le atmosfere della serata saranno la cornice del dj-set finale di Tuppi interamente dedicato all’hip hop ed a varie forme di black music moderna.

 

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close