LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Music Live] Premio Mediterraneo 2019 Elio racconta “Elio e le Storie Tese”: una serata di musica e parole @ ANDRIA – 10 maggio 2019

Condividi

Premio Mediterraneo 2019 
Elio racconta “Elio e le Storie Tese ”:

una serata di musica e parole


Elio, all’anagrafe Stefano Bellisari, cantante, compositore e attore, ma sopratutto leader del complesso Elio e le Storie Tese, da lui fondato nel 1980, all’età di 19 anni, insieme al batterista Pier Luigi Zuffellato. Della sua vita, delle sue passioni, della carriera artista, in una serata di parole e musica, riceverà il Premio Mediterraneo Città di Andria il prossimo 10 maggio con inizio alle ore 20, presso l’auditorium “Mons. Di Donna” di via Saliceti,21 sempre ad Andria.

Il Premio Mediterraneo Città di Andria, nasce nell’anno 2006 da un’idea di Franco Califano e Marco Grassi ed è un riconoscimento speciale che l’Inter Club di Andria, attribuisce a personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e del giornalismo che pubblicamente, hanno sempre proclamato la propria fede nerazzurra.

E’ un idea, finalizzata a promuovere sempre più la cultura ed il fascino della Beneamata, non solo tra i tifosi di F.C. Internazionale, ma all’interno del tessuto sociale nella terra pugliese.

La kermesse interista sostenuta dal Centro Coordinamento Puglia è diventata con gli anni, un grande appuntamento pubblico, aperto a tutti, non solo ai club pugliesi.

Negli anni passati sono stati premiati tra glia latri: Beppe BARESI – Evaristo BECCALOSSI – Beppe BERGOMI – Andrea BOCELLI, Paolo BONOLIS – Franco CALIFANO – Gianfelice FACCHETTI – Davide FONTOLAN – Ignazio LARUSSA – Marco MATERAZZI – Walter MAZZARRI – Diego Alberto MILITO – Bedy MORATTI – Massimo MORATTI – Enrico RUGGERI –Marco TRONCHETTI PROVERA – Roberto VECCHIONI – Javier ZANETTI

I Biglietti disponibili per l’accesso alla serata sono in vendita presso la tabaccheria del Corso in Andria.

Posti numerati, biglietto unico 15€

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close