LiveNews_2019LivePuglia_2019

Music Festival] ALIBI SUMMER FEST 2019: SUBSONICA, NITRO, HOOVERPHONIC, DELAPORTE, LAZZA, SPERANZA, MASSIMO PERICOLO @ San Severo (FG) – 26,27 luglio 2019

Condividi
  • Alibi Summer Fest 2019 –

Lazza il pianista che fa rap !

Ci eravamo lasciati con l’annuncio di un artista molto discusso dell’attuale scena rap, Massimo Pericolo, atteso sul main stage dell’ #ASF 2019 , il 27 luglio a San Severo. Sullo stesso palco nella seconda giornata del festival ci saranno anche Nitro e Speranza, altri due esponenti di spicco del genere. Ed è a questi nomi che oggi si aggiunge quello di Lazza, rapper milanese classe 1994.


Jacopo Lazzarini frequenta sin da giovanissimo il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e nonostante la sua abilità con il pianoforte, decide di abbandonare gli studi per dedicarsi al suo unico e grande amore, il rap. Sarà una scelta non poco sofferta ma omaggerà gli anni di studio con il volto di Chopin tatuato sul polpaccio.  La passione per il rap e gli studi classici si fondono benissimo nel suo primo disco Zzala (2017), certificato disco d’oro, un Lp composto da 12 tracce che vanta anche i featuring di Salmo e Nitro nel brano MOB. Il singolo successivo, Lario, sarà disco di platino. I featuring aumenteranno nel secondo album dal titolo Re Mida (2018), in cui troviamo Guè Pequeno (in Gucci Ski-Mask), Fabri Fibra (in Box Logo), Izi (in Cazal), Tedua (in Catrame) e Luchè (in Iside).

Con Lazza si fa ancora più definito il carattere dell’Alibi Summer Fest, il più grande festival della storia della Capitanata. Saranno due giorni all’insegna della musica, del divertimento e dell’intrattenimento. Oltre al main stage, alla ruota panoramica e al settore food&beverage, ci sarà un palco su cui si alterneranno speaker specializzati nel settore della comunicazione, che ci parleranno di quello che è il mondo della musica e cosa ruota attorno ad esso.

I biglietti del festival sono acquistabili online su Do it Yourself (bit.ly/DYAlibisummerfest) e su Ticket One.

Ricordiamo, inoltre, che tramite Ticket One è possibile acquistare i biglietti tramite il Bonus Cultura 18app.

Link Facebook

ALIBI SUMMER FEST ’19


Programma

Venerdì 26 Luglio: SubsonicaHooverphonicDelaporte + Altri TBA
Sabato 27 Luglio: NitroLazzaSperanzaMassimo Pericolo + Altri TBA

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close