LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Medimex 2019] PATTI SMITH al Medimex di Taranto. Annunciata la prima Headliner del Festival pugliese @ 9 giugno 2019

Condividi

Dopo l’edizione Spring a Foggia (11 – 14 Aprile) il #Medimex tornerà a Taranto, dal 5 al 9 giugno, con l’icona della musica Patti Smith che, in esclusiva, rievocherà il ritorno dei grandi raduni rock a quarant’anni dai concerti di Bologna e Firenze del 1979.

Un fitto programma di concerti di artisti internazionali, incontri d’autore, scuole di musica, dj set, mostre, il tradizionale mercato del vinile, proiezioni, e molto altro ancora coloreranno il #Medimex2019.

È il primo nome internazionale del ventaglio di artisti che animerà le serate in programma dal 5 al 9 giugno a Taranto. Una in più rispetto all’anno scorso, per il festival promosso dall’agenzia regionale Puglia Sounds e che si ripete per il secondo anno nel capoluogo ionico. Patti Smith icona e sciamana del rock, animerà la serata finale, quella del 9 giugno, di un’edizione che sarà dedicata al mezzo secolo dalle mitiche giornate di Woodstock e quindi alla storia del rock.

La Puglia ha presentato il Medimex oggi 6 marzo a Berlino, nell’ambito del Salone internazionale del turismo, rilevando c’è una novità: ci sarà un’edizione a Foggia dall’11 al 14 aprile, quasi un trampolino di lancio per quello che poi succederà a Taranto a giugno.

Segui il nostro sito per tutte le novità !!

 

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close