[Report&Photo] Marco Masini @ Teatro Palazzo di Bari

Condividi

Marco Masini al Teatro Palazzo – Bari

LonoceAlessandro_MASINI_03

Arriva anche al Teatro Palazzo di Bari, il tour  “Cronologia tour 2015” con cui Marco Masini propone le fasi più importanti della sua carriera, che quest’anno festeggia i 25 anni,  interpretando live i suoi grandi successi da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese. Con il “Cronologia tour 2015” il cantautore fiorentino ritorna nella sua tradizionale dimensione avvolgente e partecipata che ha segnato la sa lunga carriera sin dall’inizio, con uno spettacolo dove prevale un grintoso sound pop-rock.

Numeroso il pubblico accorso al Teatro Palazzo, che non ha esitato a improvvisare un sottopalco “tutti-in-piedi” per alcuni suoi brani più famosi e coinvolgenti. Il cantautore ha inserito un momento  “unpuegged”, con tutti i componenti della band, attorniati intorno ad un fuoco (artificiale!) quasi a ricordare i bei tempi degli anni 80-90 quando si cantava sulla spiaggia intorno al calore di un  fuoco.

Masini è accompagnato sul palco del suo “Cronologia Tour” da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

 

Marco Masini al Teatro Palazzo - Bari Arriva anche al Teatro Palazzo di Bari, il tour  "Cronologia tour 2015" con cui Marco Masini propone le fasi più importanti della sua carriera, che quest'anno festeggia i 25 anni,  interpretando live i suoi grandi successi da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese. Con il “Cronologia tour 2015” il cantautore fiorentino ritorna nella sua tradizionale dimensione avvolgente e partecipata che ha segnato la sa lunga carriera sin dall'inizio, con uno spettacolo dove prevale un grintoso sound pop-rock.…

Score

Voto Utenti : 2.45 ( 2 voti)

alex65

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*