LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Locus festival XV edizione] FKJ (aka French Kiwi Juice) Live @ ” Mavùgliola Masseria” Locorotondo (BA) – 27 luglio 2019

Condividi

FKJ – Locus festival 2019

27 luglio 2019

Mavùgliola Masseria – Locorotondo (BA)

 

L’apertura del Locus festival 2019 , sabato 27 luglio, è affidata a FKJ (aka French Kiwi Juice) che si esibirà a Mavùgliola Masseria, in Puglia nel cuore della valle d’Itria.

FKJ è il nome d’arte di Vincent Fenton, straordinario giovane polistrumentista francese, che quest’anno sarà headliner nei maggiori festival internazionali fra cui Coachella e Sonar. La prima e unica data annunciata in Italia è al Locus.

————————————
La carriera discografica di Fenton inizia nel 2012 con l’EP “Time for a Change” che sorprende pubblico e stampa di settore per un elegante, sofisticato e riconoscibile pop cinematico, ma è l’album di debutto a dare un’idea nitida e completa dell’immaginario dell’artista: un disco di musica elettronica ma con un fascino che va oltre i confini del genere, dai sample hip hop alle sonorità e improvvisazioni jazz, il tutto in una complessa struttura di loop ed in una miscela di cultura e idee che potrebbe venire solo dall’Europa.
L’appeal universale e fresco di French Kiwi Juice sposa l’attitudine senza confini che ha caratterizzato ogni edizione di Locus. I suoi live diventano facilmente sold-out in Asia, Europa, Australia, Nuova Zelanda ed America. La sua incredibile spontaneità sul palco, che lo vede alternarsi fra chitarre, tastiere, sax e voce ha dimostrato di essere in grado di conquistare qualsiasi audience in ogni contesto.

————————————
BIGLIETTO IN PREVENDITA € 25 + d.p.
Disponibile su:
– Ticketone http://bit.ly/fkj_locus_ticketo
– Vivaticket http://bit.ly/fkj_locus
– Festicket http://bit.ly/festicket_2019

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close