LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Locus festival XV edizione] Definite le date di inizio (27 luglio) e fine (14 agosto) di uno dei Festival più famosi della Puglia e d’Italia. Apertura il 26 luglio con FKJ (aka French Kiwi Juice)

Condividi


Il primo annuncio per il Locus festival 2019 arriva ad inizio anno nel segno della passione e del fuoco interiore, allineandosi con il claim della sua XV edizione. Le fiamme che brillano nella nuova versione del logo della rassegna pugliese esprimono l’approccio passionale che ha alimentato il festival per quattordici edizioni nella suggestiva cittadina di Locorotondo.

L’apertura del Locus 2019, sabato 27 luglio, è affidata a FKJ (aka French Kiwi Juice), che si esibirà nella tradizionale location di Masseria Mavù.
FKJ è il nome d’arte di Vincent Fenton, straordinario giovane polistrumentista francese, che quest’anno sarà headliner nei maggiori festival internazionali fra cui Coachella e Sonar. Attualmente la prima e unica data annunciata in Italia è al Locus.

L’appeal universale e fresco di French Kiwi Juice, ben espresso nell’omonimo album d’esordio del 2017, sposa l’attitudine senza confini che ha caratterizzato ogni edizione di Locus. I suoi live diventano facilmente sold-out in Asia, Europa, Australia, Nuova Zelanda ed America.
La sua incredibile spontaneità sul palco, che lo vede alternarsi fra chitarre, tastiere, sax e voce ha dimostrato di essere in grado di conquistare qualsiasi audience in ogni contesto.

Biglietti ora in prevendita su Vivaticket!
Acquistali online http://bit.ly/fkj_locus o nei punti vendita, approfittando della speciale tariffa “early ticket”

Il Locus festival è ideato, diretto artisticamente e prodotto da Bass Culture srl, in collaborazione con il Comune di Locorotondo e con il supporto della Regione Puglia, nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia”.
Official partner: Tormaresca.

Mostra meno

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close