[Live] Willie Peyote @ “Baia delle Sirene” Bisceglie – 17 Giugno 2018

Condividi

presenta

WILLIE PEYOTE

“BAIA DELLE SIRENE”  BISCEGLIE (BAT)

17 GIUGNO 2018

 

BIGLIETTI DISPONIBILI: https://www.vivaticket.it/ita/event/willie-peyote/112055

Baia delle Sirene ospiterà il concerto dell’astro crescente del panorama musicale nazionale Willie Peyote, domenica 17 giugno 2018, nella innovativa formula sunset. Il concerto inizierà alle ore 17:00 al calar del sole in una cornice suggestiva a pochi passi dal mare e sarà seguito da un after show, con numerosi dj, i cui nomi saranno presto svelati.

I biglietti sono in vendita al seguente link https://www.vivaticket.it/ita/event/willie-peyote/112055.
Acquista subito il biglietto a 5 euro in formula “early bird”. biglietti a questo prezzo limitati.

Possibilità di prenotazione privè.

Infoline 392 79 62 104

Dopo il tour Instore nei negozi di Dischi, Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno, approda a Bisceglie con la sua “Sindrome di Tôret”, come sempre accompagnato dal fidato Frank Sativa.

L’intero disco affronta il tema della libertà d’espressione e dei limiti della stessa, in un’epoca in cui la comunicazione è cambiata profondamente a causa della tecnologia. Con riferimenti e citazioni più o meno velate alla musica italiana degli ultimi quarant’anni, Willie Peyote delinea un sound e una forma lirica che vanno da Battisti a Bruno Martino, passando dal nuovo cantautorato pop e prendendo spunto dalla narrazione tipica della stand-up comedy e della satira: capovolge il punto di vista collettivo e sviluppa un pensiero critico attraverso la provocazione e l’ironia. Il valore dei suoi testi lo rende più cantautore che rapper.

Irriverente, ironico e mai convenzionale, Willie Peyote si discosta dal diffuso stereotipo del rapper, riuscendo a conquistare anche le platee più difficili. Il disco è stato anticipato dal video “Ottima scusa“. Il singolo, nella settimana d’uscita, è entrato direttamente al 1°posto della classifica Viral50 di Spotify.