Live NewsLiveInPuglia

[Live] “Scosse dal Sottosuolo” Festival: Giorgio Poi, Ainè, Good Moaning @ “Eremo Club ” Molfetta (BA) – 21 settembre 2017

Condividi

      

 

presentano

 

Giorgio Poi presenta live “Fa Niente” (Bomba Dischi/Universal)

Fa Niente è l’esordio solista di Giorgio Poi. Nove brani in cui le parole accompagnano l’ascoltatore in un immaginario privato, abitato da melodie fluttuanti e dirompenti.

Romano di adozione, Giorgio Poi nasce a Novara e trascorre parte dell’ infanzia a Lucca. Appena ventenne si trasferisce a Londra, dove si diploma in chitarra jazz alla Guildhall School Of Music And Drama. Nel frattempo dà vita ai Vadoinmessico, con i quali pubblica il fortunatissimo album Archaeology Of The Future che li lancia in un tour che toccherà tutta l’Europa e anche gli States.
Il progetto assumerà in seguito una nuova forma sotto il nome Cairobi. Dal 2013 vive tra Londra e Berlino, guardando all’Italia da lontano, e subendo il fascino di cui la distanza la impreziosisce. Così inizia a scrivere alcuni brani in italiano. Ne viene fuori un disco di canzoni d’amore personali, malinconiche e psichedeliche.

 

LineUp:

GIORGIO POI

AINÉ

GOOD MOANING

 

 

Ticket: 3€
–––––––––––––––––––––––––––––––

Eremo Club
S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Cola Olidda)

Info: 3407225770

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close