LiveNews_2019Pop

[Live Report & Foto] Lo show di EMMA MARRONE, con messaggi molto forti, riesce a divertire e incantare il pubblico del PalaFlorio di Bari

Condividi

PalaFlorio” Bari, 15 febbraio 2019 – Ricomincia dal Palaflorio di Bari la seconda parte dell’ “Essere Qui Tour“, il tour della salentina Emma Marrone, ritornata sul palco in una nuova veste più “matura” e con un velo di rabbia in meno, rispetto alle precedenti edizioni live.

Un live di ben 2 ore, energiche ed intense, hanno incantato e lasciato senza voce i numerosissimi fans accorsi da tutta la Puglia, per riempire al quasi soldout il Palazzetto dello sport barese. Un palco semplice ma con un effetto luce degno dei migliori artisti italiani; al centro la solita passerella per poter raggiungere da vicino i suoi più fedelissimi fans, che per tutto il live l’hanno acclamata e accompagnata per tutta la serata.

Emma, canta l’amore ma anche la fine del dolore, che in questi ultimi anni l’ha accompagnata; dimostrando che con l’amore si può vincere ogni male e che rende più umano il nostro vivere la vita. Ha eseguito ben 24 brani in scaletta: Effetto DominoL’amore non mi bastaNon è l’inferno (con cui ha vinto Sanremo nel 2012), Amami , Cercavo AmoreSarò Libera non di suo gradimento ma la canta perché piace ai fans, Occhi ProfondiQuando le canzoni finiranno, Mondiale sino a Mi parli piano.

Preferisce parlare poco, tra un brano e l’altro, dando il massimo della voce e della sua consueta grinta, trascinando il pubblico ad accompagnarla e sostenerla. Le poche pause vocali sono state il saluto ai suoi “fratelli” Negramaro, dando il bentornato a Lele Spedicato, chitarrista e membro storico della band salentina.

Emma è qui e noi staremo sempre qua ad ascoltarla !! 

ANTONELLA SQUEO

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia il press (Mariagreca Colamartino) di Vurro Concerti srl, F&P Group per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close