Live NewsLiveInPuglia

[Live] PRIMO MAGGIO NO TAP @ LUNGOMARE MATTEOTTI – SAN FOCA (LE)

Condividi

Oltre 300 artisti rispondono alla chiamata di So What Festival per un Primo Maggio No TAP a San Foca. Intanto sale a 51 il numero di Sindaci firmatari dell’appello a Mattarella per la sospensione degli espianti.
Quest’anno il vero Primo maggio sarà a San Foca e sarà No TAP.

So What Festival, festival di musica indipendente, la cui organizzazione è stata da sempre contraria al gasdotto, ha deciso di mettere su una giornata di musica e cultura sul lungomare Matteotti, a San Foca.
So What Festival ha ottenuto subito la disponibilità del Vicesindaco di Melendugno, Simone Dima, e di Fuck Normality Festival, SEI – Sud Est Indipendente Festival, CoolClub.it, Molly Arts Live, TTevents e Babelsound.
In 48 ore sono stati quasi 300 gli artisti che hanno aderito alla chiamata, tra cantanti, dj, produttori, attori, attrici, cantanti, gruppi musicali, poeti, operatori della cultura e dello spettacolo, associazioni, radio e festival, tutti disposti a dare il contributo gratuitamente.
Quasi impossibile fare una lista esaustiva di tutti coloro che si sono proposti, anche perché stanno continuando a pervenire altre adesioni ogni giorno.
Per finanziare le spese verrà lanciata un’operazione di crowdfunding e le spese eccedenti – assicurano gli organizzatori – verranno consegnate al Presidio NO TAP per sostenere eventuali spese legali e coprire i costi di ulteriori attività di opposizione all’opera.
“NOTAP non è un no al progresso, il nostro è un NO alle speculazioni, alle devastazioni dei territori, alla pretesa che gli interessi economici contino più delle persone e della loro storia. Sarà una grande festa, un grande palco! Ognuno di noi è Presidio NO TAP!”, si legge sulla pagina facebook di So What Fetsival.

 

Review Overview

User Rating: Be the first one !
Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!
Close