Live NewsLiveInPuglia

[Live] JOAN THIELE “Tango Tour” @ “MAT laboratorio urbano” Terlizzi (Ba) – 6 ottobre 2018

Condividi

presentano

JOAN THIELE “Tango Tour”

6 ottobre 2018 

MAT laboratorio urbano – Terlizzi (Ba)

 

Sabato 6 ottobre il gusto musicale internazionale del soul meticcio di Joan Thiele! Tra groove funky e atmosfere synth pop trasformerà il MAT laboratorio urbano in un trascinante dancefloor con il suo “TANGO TOUR” 🙌

Opening act: Stain – release party (MArteLabel)

 

TICKET: 6€

 

JOAN THIELE
“Tango” è l’ultimo album di JOAN THIELE, uscito il 15 giugno via Universal Music Italia.
Il titolo “Tango” non ha niente a che vedere con la danza: rimanda alla parola latina e ai suoi molteplici significati: emozionare, toccare, commuovere, ammaliare, sedurre. Infatti “Tango” è un disco personale, pieno di sentimento ed esperienze, nato durante un viaggio in Colombia, dove vive suo papà. Il disco anticipato dai singoli “Armenia”, “Fire” e “Polite”, è un album volutamente eterogeneo, con due anime ben distinte che interagiscono tra loro: una più acustica, l’altra più elettronica. Joan gioca molto con i suoni, prova a trovare una strada tutta sua e a unire paesi lontanissimi: mischia tra loro influenze sudamericane, super european e africane. Le canzoni raccontano storie vere, ma lo fanno attraverso immagini simboliche e metaforiche.
Le undici tracce di cui è composto sono state registrate nel Red Bull Music Studio, con la collaborazione di amici e colleghi, come gli Etna, insieme ai quali ha curato la produzione dei pezzi, e gli ingegneri del suono Donato Romano, Carlo Zolloe Chris Tabron che ha mixato alcuni brani del disco.

Classe 1991, di origini metà italiane e metà svizzero-colombiane, Joan Thiele è cresciuta tra Cartagena e l’Italia. Fin dall’infanzia ha trascorso una vita nomade che le ha regalato un gusto musicale internazionale: con il suo debutto “Save Me” ha collezionato più di un milione di ascolti mentre la sua cover di “Hotline Bling” le ha portato la nomination a “Best New Artist” agli MTV Music Awards del 2016. Con il suo primo EP è stata selezionata da Radiodue per rappresentare l’Italia all’ESNS di Groningen e ha continuato a incantare il pubblico esibendosi sui palchi di alcune tra le manifestazioni musicali internazionali di maggior rilievo, tra cui il SXSW e il The Great Escape.

 

 

Tags
Show More
error: Content is protected !!
Close