Live NewsLiveInPuglia

[Live Festival] SOTTOSOPRA FEST: CAPO PLAZA per la quintaedizione del Festival HIP HOP @ “TEN” Gallipoli (LE) – 9 agosto 2018

Condividi

SOTTOSOPRA FEST

DOMANI CAPO PLAZA AL TEN DI GALLIPOLI

PER LA QUINTA EDIZIONE DEL FESTIVAL HIP HOP

SIMBOLO DELL’ESTATE SALENTINA

 

Domani, giovedì 9 agosto, il Sottosopra Fest prosegue la sua programmazione al al Ten Club di Gallipoli con Capo Plaza, giovane fuoriclasse dell’hip hop italiano, talento di Salerno classe 1998 che, dopo una serie di singoli, ha pubblicato da poco l’album d’esordio, 20, dimostrando di essere capace sia di rappare sia di trappare.

Capo Plaza ha un pubblico trasversale ed è una delle “next big thing” dell’hip hop italiano.

Capo Plaza, Luca D’Orso all’anagrafe, pubblica su Youtube la sua prima traccia, “Sto Giù”, il 26 Febbraio 2013. Seguono molti altri brani e alcuni freestyle. Tra questi citiamo “Tutti i giorni”, con il featuring di Sfera Ebbasta, il cui video è uscito il 22 maggio del 2014 con la regia di Alessandro Raimo per la Raimo Production. Il 20 aprile 2018 arriva il momento di “20”, il suo album d’esordio per Sto Records di Ghali cui segue un impegnativo instore tour in giro per l’Italia.

Ten Club, Strada Provinciale 215 Loc. Li Foggi.

Apertura porte ore 22.00.

Ticket a 20 € + d.p.

Dal 24 luglio al 21 agosto il Salento, con diverse location, è il centro nevralgico della quinta edizione del Sottosopra FestHeadliner del Sottosopra Fest 2018 è Sfera Ebbasta, che il 15 agosto sarà al Sottosopra Fest con il suo Rock Star Summer Tour, protagonista indiscusso del ferragosto del Salento, con uno spettacolo tutto da scoprire e con insieme a lui tanti altri artisti per l’evento più atteso dell’estate 2018. In cartellone poi la data del 12 agosto con Carl Brave x Franco 126 e il loro “Polaroid – Live Tour”, entrambe previste nella nuova area eventi Arena del Mare di Mancaversa – Taviano.

Si chiude il 21 agosto con il grande Closing Party con Nitro + Dani Faiv + Slait al Praja di Gallipoli.

Fin dalla prima edizione, il festival ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il sold out dell’anno scorso per l’unica data in Puglia del Santeria Live di Marracash & Guè Pequeno con le aperture di Ernia e Rkomi, ha messo in chiaro in maniera evidente questo aspetto.

È possibile raggiungere il festival tramite BusForFun

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, Vivaticket e Ciaotickets.

 

MORE INFO

http://www.sottosoprafest.com/

https://www.facebook.com/sottosoprafest/

https://www.instagram.com/sottosoprafest/

www.FarawayAgency.com

Infoline : +39 392 8839560

Tags
Show More
error: Content is protected !!
Close