[Live Festival] PANORAMICA FESTIVAL 2018 – Programma completo: Dimartino, FADI, Mason La Notte, Maria Antonietta, Joan Thiele, Maëlys, Ex-Otago, Dardust @ Martina Franca (TA) -13/16 Settembre 2018

Condividi

presenta

Panoramica Festival 2018 

09/16 Settembre 2018

Martina Franca (TA)

 

al 13 al 16 settembre continua Panoramica Festival e porterà con sè tante novità. Dopo aver ufficialmente la prima edizione di Panoramica Festival, con il concerto in acustico di Dimartino accompagnato dal pianista Angelo Trabace e l’anteprima del 25 agosto con Dente & Guido Catalano “Contemporaneamente Insieme anche d’Estate”, dal 13 al 16 settembre, la Valle D’Itria ospiterà artisti del panorama indie italiano ed europeo: Fadi, Mason La NotteMaria AntoniettaJoan ThieleMaëlysEx-OtagoDardust.

Eccezionale, inusuale, insolito sono il generatore di tensione creativa da cui nasce la prima edizione di Panoramica Festival. Produzioni e luoghi inediti, animati da musicisti e performer del settore nazionale ed internazionale, si vestiranno di nuova luce e presenteranno in luoghi inesplorati, spettacoli esclusivi.

Dalla decennale esperienza di Ubique Concerti, network indipendente attivo nel settore delle attività culturali, dell’entertainment e della comunicazione nasce la prima edizione di Panoramica Festival, che è sinonimo di cultura e sapere condiviso, unito a musica, arti performative e cultura enogastronomica.

Dimartino, Fadi, Mason La NotteMaria AntoniettaJoan ThieleMaëlysEx-OtagoDardust saranno protagonisti di un’edizione caratterizzata da performance esclusive, live emozionanti e riflessioni sul mondo della musica nel contesto socio-politico attuale.

Il caratteristico Chiostro del Carmine a Martina Franca, per tutta la durata del festival, diventerà il regno del vinile con Bari Vinyl Tour, spazio curato dal Summit Club Bari che curerà la parte del Vinyl Market, un’esposizione eccezionale di dischi e del Vinyl Dj Set a conclusione di ogni concerto.

Nel cuore della Valle D’Itria, a Martina Franca, si inaugura un nuovo festival che pone le basi per un nuovo modo di ascoltare, vedere, sentire i propri amati artisti in produzioni artistiche studiate e prodotte ad hoc per il festival. Un’occasione per valorizzare gli spazi pubblici e privati del territorio e per divulgare un nuovo modo di vivere un festival cittadino. L’evento ha come obiettivo quello di proporre al pubblico una fonte di divertimento e intrattenimento inusuale, offrendo spunti e motivi di riflessione per un vivere positivo, creativo ed ecosostenibile.

 

PROGRAMMA COMPLETO

13 SETTEMBRE
h 21.00

FADI + Mason La Notte in concerto

Vinyl Dj Set | House Family con Tomy e Gianluca De Tullio

Chiostro del Carmine | Martina Franca
Ingresso gratuito

14 SETTEMBRE
h 21.00

Maria Antonietta in “Le imperdonabili” – Letture di poesie dall’eternità e alcune canzoni

Vinyl Dj Set | Space Culture con Giorgio Di Natale e Valentino

Chiostro del Carmine| Martina Franca

Ingresso gratuito

15 SETTEMBRE
h 18.00

“La musica che gira intorno”
Dibattito curato da Francesco Nicodemo con la partecipazione degli Ex-Otago
P.zza Roma c/o Cibando | Martina Franca
Ingresso gratuito

h 20.00

Danza Aerea
Performance a cura di Serena Cannale
P.zza Plebiscito | Martina Franca

Ingresso gratuito

h 21.00

Joan Thiele + Maëlys in concerto
P.zza Maria Immacolata
Ingresso gratuito

h 22.30

Dj Sorpresa (Ex-Otago dj set) – Unica data al sud Italia

Vinyl Dj Set | Spazio ’80 con Franco Lastilla e Valentino

Chiostro del Carmine | Martina Franca

Ingresso a pagamento

16 SETTEMBRE
h 21.00

Dardust in concerto

Vinyl Dj Set | Downtown Style con Jamano e Mauro Manzo

Chiostro del Carmine | Martina Franca

Ingresso gratuito

 

☉☉☉

Per maggiori info:

Ubique Concerti
📞 +390804312832
💬 +393475358799 (WhatsApp)
📧 info@ubiquestudio.com