[Live] Diodato presenta “Cosa siamo Diventati” @ Villanova Pulsano (TA) – 25 feb 2017

Condividi

Villanova in via Basento a Pulsano (TA)

DIODATO

presenta il suo nuovo album “Cosa Siamo Diventati”

Diodato presenta al Villanova “Cosa siamo diventati” il suo ultimo lavoro uscito il 27 gennaio. Dodici brani nei quali l’artista mette a nudo la propria anima, arrivando a scavare in profondità.
Cosa Siamo Diventati arriva a tre anni dall’album di esordio E Forse Sono Pazzo (2014). Lo stesso anno in cui DIODATO partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Babilonia” aggiudicandosi il premio della giuria di qualità, vince il premio “Best New Generation” di Mtv, vince il premio De Andrè e partecipa per dodici puntate consecutive alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio e dalla cui esperienza nasce A Ritrovar Bellezza, una raccolta di alcune tra le più belle perle della musica italiana degli anni 60.

La straordinarietà della sua voce concorrono a fare di Cosa Siamo Diventati un disco dal respiro internazionale in cui il talento del cantautore emerge in maniera definitiva.

Ticket prevendita: 5 euro + 1 euro diritti di prevendita

Punti prevendita:
Villanova – Via Basento, Pulsano / TA
Cibo per la mente – Via Duomo 237, Taranto
Mexico 70 – Via Principe Amedeo 6, Taranto
Loop Circolo Arci – Via Pitagora 51, Taranto
Meu Pai Food & Drink – Via Massari 15, Taranto
Bright Sound Studio – via Beato Angelico 9, Talsano
Oppure contattare: Ciro Merode – Christian Limone – Sabrina Morea

Infoline: 3384273389 – 3406592744

Villanova in via Basento a Pulsano (TA) DIODATO presenta il suo nuovo album "Cosa Siamo Diventati" Diodato presenta al Villanova "Cosa siamo diventati" il suo ultimo lavoro uscito il 27 gennaio. Dodici brani nei quali l’artista mette a nudo la propria anima, arrivando a scavare in profondità. Cosa Siamo Diventati arriva a tre anni dall'album di esordio E Forse Sono Pazzo (2014). Lo stesso anno in cui DIODATO partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Babilonia" aggiudicandosi il premio della giuria di qualità, vince il premio “Best New Generation” di Mtv, vince il premio De Andrè e partecipa per…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !