[Live Contest] Cantauthorap 2017: tutto pronto per le finali EDITI ed INEDITI, del 21 e 22 luglio a Castellana Grotte (BA)

Condividi

    

 

Terminate le selezioni per la III ed. del concorso nazionale Cantauthorap 2017, il concorso dedicato a tutti i cantautori e cantanti di ogni genere musicale. Primo Premio in valore di €1000 per ambo le categorie EDITI ed INEDITI.

Ecco i nomi dei Finalisti della Categoria INEDITI che si svolgerà a Castellana Grotte (BA) il 21 Luglio…. Primo Premio 1.000€

 

Alessandro Muscogiuri AM
Antony Black Chick
Camillo Pace
Daniele Lanave
Ferlisi Antonello
Francesco Mastroleo TAGO
Gabriele Ferlisi
Gianni Fanizzi
MaVì Vito Matrorosa
Mario Pinto
Max Nanna
Nazareno Lopriore
Pasquale Schiraldi (PAKY)
Pierangelo Paparella
Pietro Verna
The Hertz
Vito Solfrizzo

Il presidente di giuria sarà Roberto Casalino, autore delle più famose hit di musica pop italiana (ha scritto per Tiziano Ferro, Fedez, Emma Marrone, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Nina Zilli, Antonello Venditti e tanti altri). La giuria sarà composta da operatori del settore musicale.

Altra finalità di Cantauthorap quest’anno è la sensibilizzazione della popolazione e la diffusione dell’importanza del dono del sangue, del midollo o degli organi. Infatti il concorso sarà patrocinato dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) – Sezione Provinciale Bari, l’associazione italiana, senza scopo di lucro, da sempre impegnata a garantire un’adeguata disponibilità di sangue a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. La partecipazione dell’AVIS rientra nell’ambito delle iniziative dei 90 anni dalla formazione dell’Associazione Volontari Italiani Sangue e contribuirà al progetto d’aiuto per il reparto cardiologico-pediatrico dell’ospedaletto dei bambini “Papa Giovanni XXIII” di  Bari.

 

La finale per la Categoria EDITI, si svolgerà a Monopoli il 22 luglio.

 

Evento

 

Maggiori info sulle pagine Facebook

https://www.facebook.com/associazionearketipi

https://www.facebook.com/animasoulassociazione