[Live Contest] Arezzo Wave Music School @ “Fix It Live” Bari – 10 maggio 2017

Condividi

Arezzo Wave Music School è un concorso dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti con almeno un componente iscritto alle scuole secondarie di secondo grado. Dopo aver superato la finale regionale per la Puglia, questa serata sarà ad eleminazione diretta! Significa che la band sccelta dalla giuria andrà direttamente al voto nazionale in competizione con tutte le altre regioni italiane.

Skuola.net, il sito leader degli studenti italiani con più di 4.000.000 di contatti unici mensili, è l’altro nuovo amico di Arezzo Wave. Da questa collaborazione nasce infatti una nuova sezione del concorso, Arezzo Wave Music School, rivolto a tutte le band giovanili under 35 che hanno al loro interno almeno un componente che frequenta le scuole medie superiori italiane.

Skuola.net, il portale di riferimento della scuola italiana, metterà in palio la diffusione di un contenuto video all’interno della propria community (4 milioni di utenti). Nel caso in cui il gruppo vincitore del contest non abbia il video, sarà ospitato in una puntata della videochat settimanale “la Skuola | Tv” che viene mandata in onda sul sito e su Facebook di Skuola.net.

Sono tre le band in scaletta: KICKSTAND, LION’S CAGE e MY NAME IS ANTHO.


Fix It Live
Via Quarto n.10, 70125 Bari

– INGRESSO GRATUITO –