[Live] BOBO RONDELLI “Anime Storte Tour” @ “Eremo Club” Molfetta (Ba) – 10 novembre 2017

Condividi

presenta

☀️🍯 Bobo Rondelli in concerto ☀️🍯
– Anime Storte Tour –

Venerdì 10 novembre
Apertura porte ore 21.30

☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯

«Bobo Rondelli si muove come un orso in una cristalleria, riuscendo a bere in tutti i bicchieri e a non romperne neanche uno; non è questione di alti e bassi con la voce, o di numero di palleggi. Rondelli sorride, deprime, mi fa commuovere come mi faceva commuovere solo De André, che scappavo di casa per andare a vederlo in concerto.
Con Bobo Rondelli non c’è bisogno di scappare di casa, sono cresciuto. Ed è cresciuto anche lui.
Mi fa ridere, Bobo, e mi fa rabbia perché riesce a portarmi dal riso al pianto nello stesso verso di una canzone, e allora mi fa sembrare scemo, volubile, influenzabile. Ecco, sì, io sono influenzabile. Lo ammetto, signor giudice, sono influenzato dalla bellezza.
Non penso possa esserci condanna più bella»
Saverio Tommasi su Bobo Rondelli

A due anni di distanza dal celebrato “Come i Carnevali”, seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno, il cantautore livornese Bobo Rondelli torna con il nuovo album in studio dal nome “Anime Storte”.

Per comporre questo disco, Bobo Rondelli si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati.
E’ proprio il singolo “Soli” ad anticipare l’intero lavoro, seguito da un bellissimo video di Tommy Antonini.

La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di Andrea Appino (The Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (The Zen Circus).

Questa la band che lo accompagnerà dal vivo: Fabio Marchiori, Simone Padovani, Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.


☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯☀️🍯


Eremo Club
S.P. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Cola Olidda)

Info: 3407225770