Interviste_2019LiveNews_2019LivePuglia_2019Rock

[Intervista & Live Report] I DIAFRAMMA sono ritornati in Puglia e Federico Fiumani ci ha raccontato molte cose. Guarda il video dell’intervista e le foto del live al Teatro Orfeo di Taranto!

Condividi

“Teatro Orfeo” Taranto, 31 gennaio 2019 – Abbiamo incontrato, prima del live dei Diaframma, Federico Fiumani, leader storico della band fiorentina degli anni ’80 nonché autore e voce.

Ascolta quanto ci ha raccontato, in questa interessante intervista !

 

 

La performance dei Diaframma in teatro è stata molto coinvolgente ed ha appagato tutte le attese della vigilia, dei numerosi fans accorsi al Teatro tarantino.
Grazie al gioco di luci e una scaletta riadattata per l’occasione, la band ha ripresentato sia l’ultimo album “L’abisso” con i brani Leggerezza, Figlio di Dio, L’Impero del Male, i Ragazzi Stanno Bene, Ellis Island, Le Auto di Notte e Fica Power sia i cavalli di battagli di quasi 40 anni di storia musicale quali Siberia, Amsterdam Reloaded, Neogrigio Reloaded, Specchi D’Acqua, Reloaded, Elena 2005, Diamante Grezzo, Verde, Blu Petrolio 2005 e Adoro Guardarti insieme alle hit L’Odore Delle Rose, Labbra Blu, I Giorni dell’Ira e Gennaio.

La voce di Federico, sempre viva e potente, ha potuto contare delle chitarre di Fiumani e Daidone, arricchite dalla ritmica di Cantasano e Gulli regalando un live memorabile, difficile da dimenticare e una occasione persa per chi non c’è stato.

 

I DIAFRAMMA sono ritornati !!

 

LONOCE ALESSANDRO

 

 

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

 

Credits

Si ringrazia il press (Leonardo Cianfanelli) di A Buzz Supreme per l’intervista e Luca D’Andria, Franco BattafaranoMimmo Gemmano del team di “Taranto Capitale Rock” per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close