[Instore Live] AEREN: presentano il loro album “B R E A K T H R U” @ “Libreria Ubik” Taranto – 3 marzo 2018

Condividi

Il primo evento targato Elephant Music Management ci porterà a scoprire l’intero cosmo contenuto in “BREAKTHRU“, il primo Full Lenght (6 Marzo 2018, Sliptrick Records) degli AEREN, formazione Alternative Rock tarantina che ha scelto la sua città per la presentazione al pubblico.

Durante la conferenza stampa gli ospiti avranno modo di interagire con i membri della band (Silvia Galetta Simone D’Andria) e con i tecnici di ass. StudioGaudio (Francesco Gaudio e Salvatore Buzzerio), responsabili del lavoro svolto durante la produzione in studio e reduci da una importantissima esperienza con i più importanti sound engineer italiani.

Ci sarà anche modo di fare riflessioni sull’ultimo singolo pubblicato il 27 Dicembre scorso “Breath Of Air” che trae ispirazione dalla condizione ambientale della città, specchio del mondo in cui viviamo.
Per farlo, interverrà il regista del video Pietro Cinieri, anche lui reduce da un’importantissima esperienza a Los Angeles, che introdurrà la sua Oniris Pictures e spiegherà come ha deciso di co-produrre il lavoro della band.

La serata si concluderà con la proiezione del video di “Breath Of Air” ed una breve esibizione unplugged in una inedita formazione in duo.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*