Live NewsLiveInPuglia

[Festival Bari in Jazz] ORELLE Live concert @ “Giardini Hortus” Gravina in Puglia (Ba) – 17 luglio 2018

Condividi

Festival Metropolitano Bari in Jazz

Giovani artisti con nuove idee, coraggio e qualità sulla scena musicale.

17 luglio ore 21:00

GRAVINA IN PUGLIA @ “Giardini Hortus”

  ORELLE

Openining: Materelettrica

 

Elisabetta Pasquale, in arte Orelle. La cantautrice e giovane contrabbassista presenta i suoi inediti con atmosfere tendenti all’ acoustic rock/jazz che strizzano l’occhio anche a suoni più dream o aspri in un pop sperimentale dai contorni delicati. Open Act per: Brunori Sas, Gregory Porter , Gino Paoli, Nada Malanima, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Niccolò Carnesi, Riccardo Sinigallia.

Orelle ha pubblicato il suo primo Ep “Primulae radix” nel 2015 grazie alla Black Candy Records e ad aprile 2017 ha visto la luce il suo primo album dal titolo “Argo” per la stessa etichetta fiorentina, con editore Warner Chappell e distributore Audioglobe. A novembre 2016 è stata ospite, assieme alla sua band, del prestigioso “Interfilm Festival di Berlino”, festival internazionale dedicato al mondo del cortometraggio d’autore nel corso del quale i ragazzi hanno musicato un corto francese e accompagnato la serata di premiazione del festival.

La cantautrice ha goduto di collaborazioni quali il trombettista jazz Fabrizio Bosso e il cantautore Antonio Dimartino, suonato in festival jazz tra cui l’Empoli Jazz Festival, Summer Note Jazz Festival di Bologna e tanti altri; è stata pubblicata su numerose riviste musicali tra cui la prestigiosa rivista “Musica Jazz” e sulla copertina della rivista giapponese “The Walkers”.

 

Openining: Materelettrica

MaterElettrica è un team nato all’interno della Scuola di Musica Elettronica del Conservatorio “Egidio Romulado Duni” di Matera. Il poliedrico team si dedica alla ricerca in ambito elettroacustico, alla performance, ed anche al design (Music e Sound Design) nei diversi settori legati alla produzione artistica e all’applicativo sonoro industriale.

 

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close