PugliaMusic: La Musica Live in Puglia http://pugliamusic.it Recensioni, Concerti Live & Spettacoli in Puglia Tue, 24 Apr 2018 13:50:22 +0000 it-IT hourly 1 http://pugliamusic.it/wp-content/uploads/2018/01/NEW-LOGO_PM_FB-COPERTINA_GRUPPO-70x70.jpg PugliaMusic: La Musica Live in Puglia http://pugliamusic.it 32 32 [Live] NINA ZILLI Live @ “Castel del Monte” Andria (BT) – 11 agosto 2018 http://pugliamusic.it/live-nina-zilli-live-castel-del-monte-andria-bt-11-agosto-2018/ Tue, 24 Apr 2018 13:00:40 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25379    presentano NINA ZILLI Live Sabato, 11 agosto 2018 8:30pm-10:30pm Castel del Monte, Andria BT   Nina Zilli è un tornado, un vulcano, un’innamorata della musica che ti inchioda con le sue passioni & fantasie prima ancora che tu abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni. Nina, che viene da un paesino ...

L'articolo [Live] NINA ZILLI Live @ “Castel del Monte” Andria (BT) – 11 agosto 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

  

presentano

NINA ZILLI Live

Sabato, 11 agosto 2018

8:30pm-10:30pm

Castel del Monte, Andria BT

 

Nina Zilli è un tornado, un vulcano, un’innamorata della musica che ti inchioda con le sue passioni & fantasie prima ancora che tu abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni. Nina, che viene da un paesino della Val Trebbia che ha lasciato presto per l’Irlanda, gli Stati Uniti, dovunque la spingevano i sogni e le fantasie. Nina che è partita dalla musica anni 70 “per arrivare piano piano alla mia musica perfetta: la Motown, l’R&B della Stax, il soul, il pop rock dei primi 60”, incrociato con amori italiani di Mina e Celentano giovani e con la Giamaica che le fa battere forte il cuore. Reggae, rocksteady, ska: quando parla di Alton Ellis, di Phyllis Dillon, degli Ska-talites la sua voce cambia intonazione, è tenera e smaniosa nello stesso tempo.

 

Per info e biglietti 👇
https://www.unoday.it/nina-zilli

L'articolo [Live] NINA ZILLI Live @ “Castel del Monte” Andria (BT) – 11 agosto 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[News] La MUNICIPàL:  tra i vincitori del contest “1M next 18”, suoneranno al Concertone del “Primo Maggio 2018” di Roma ! http://pugliamusic.it/news-la-municipal-tra-i-vincitori-del-contest-1m-next-18-suoneranno-al-primo-maggio-di-roma/ Tue, 24 Apr 2018 08:00:41 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25397 Tra i vincitori del contest 1M next 18 ci sono i pugliesi  La MUNICIPàL  che suonerà sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma!   Si sono concluse ieri le finali live di 1M NEXT 2018, il contest del Concerto del Primo Maggio – promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany ...

L'articolo [News] La MUNICIPàL:  tra i vincitori del contest “1M next 18”, suoneranno al Concertone del “Primo Maggio 2018” di Roma ! proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

Tra i vincitori del contest 1M next 18 ci sono i pugliesi  La MUNICIPàL  che suonerà sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma!

 

Si sono concluse ieri le finali live di 1M NEXT 2018, il contest del Concerto del Primo Maggio – promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany – che porta sul palco di Piazza San Giovanni 3 artisti emergenti.

La giuria di qualità composta da Massimo Bonelli, Massimo Cotto, Mattia Marzi, Diletta Parlangeli e Marta Venturini ha scelto i tre vincitori; ad esibirsi al Concertone 2018 saranno: Erio (Livorno), La Municipàl (Lecce) e Zuin (Milano).

Il vincitore assoluto di 1M NEXT 2018 verrà poi proclamato durante il Concerto del Primo Maggio ed avrà la possibilità di ricevere i premi di SIAENuovo ImaieAltoparlante e MEI con l’obiettivo di rendere l’esibizione in Piazza San Giovanni un vero punto di partenza per un percorso di crescita e visibilità.

Ma i tre vincitori di 1M NEXT 2018 non saranno i soli artisti emergenti ad avere l’opportunità di suonare in una delle piazze musicali più importanti d’Italia; scelto tra i Vincitori dell’ultima edizione di Area Sanremo (concorso partner di 1M NEXT fin dal 2016) si esibirà al Concerto del Primo Maggio 2018 anche Diego Esposito, talentuoso cantautore toscano di origini partenopee.

Dal contest dell’app iLiveMusic, invece, è stato selezionato il cantautore romagnolo Braschi che, assieme a Giorgio Baldari (trionfatore del contest musicale per la Sicurezza Stradale #buonmotivo) si esibirà sul palco del Concertone 2018.

Arrivano invece dal contest Europeo gli INDIGO FACE, band alternative-pop londinese che ha trionfato alla finale di 1MEurope 2018 che si è svolta ieri sera al Cargo2 di Londra.

 

Un grande in “bocca al lupo” a Isabella & Carmine,  per questa nuova opportunità per un percorso più grande ed importante…se lo meritano !!

 

ALESSANDRO LONOCE

L'articolo [News] La MUNICIPàL:  tra i vincitori del contest “1M next 18”, suoneranno al Concertone del “Primo Maggio 2018” di Roma ! proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[Report&Photo] COSMO FA BALLARE BARI FINO AL MATTINO CON IL SUO “COSMOTRONIC TOUR” ! http://pugliamusic.it/reportphoto-cosmo-fa-ballare-bari-fino-al-mattino-con-il-suo-cosmotronic-tour/ Mon, 23 Apr 2018 18:05:06 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25358 “Demodé Music Club”  Modugno (Ba), 21 aprile 2018 –  Reduce da sold out in tutta Europa e nei più grandi club italiani, Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, torna a Bari e registra anche qui il tutto esaurito per lo show del suo “Cosmotronic Tour”: un vero e proprio party itinerante, con al centro la sua ...

L'articolo [Report&Photo] COSMO FA BALLARE BARI FINO AL MATTINO CON IL SUO “COSMOTRONIC TOUR” ! proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

“Demodé Music Club”  Modugno (Ba), 21 aprile 2018 –  Reduce da sold out in tutta Europa e nei più grandi club italiani, Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, torna a Bari e registra anche qui il tutto esaurito per lo show del suo “Cosmotronic Tour”: un vero e proprio party itinerante, con al centro la sua musica e quella dei tanti ospiti che animano tutte le serate, pensato appositamente per far ballare il pubblico fino alle luci dell’alba.

L’ultimo album intitolato appunto “Cosmotronic”, uscito il 12 gennaio scorso, è un lavoro che al suo interno contiene due anime, una più cantautorale, dai testi profondi, e una con un sound più da club che si concentra attentamente su una musicalità coinvolgente. Cosmo si è allontanato dai suoni ultra noti dei synthpop 80s, per spingersi invece sull’elettronica più pura, quella dell’house e della techno, ripresa direttamente dagli anni ’90 e dagli anni 2000.

 

Il cantautore ha scelto di coinvolgere anche il progetto “Ivreatronic”, collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lui stesso fa parte. Apre il concerto infatti il live set di Enea Pascal che riscalda l’atmosfera e la prepara all’inizio della vera festa. Cosmo sale sul palco con una giacca a verde fluo, mentre sulla folla vengono sparati tantissimi coriandoli colorati, e parte con Bentornato (anche la opening track dell’album), il manifesto programmatico del suo nuovo progetto discografico, seguito da Le voci e Dicembre, brani che invece fanno parte del precedente album “L’ultima festa”. Si torna poi al presente con Tutto bene e Quando ho incontrato te, insieme con il singolo attualmente in rotazione radiofonica che ha già superato il milione di streaming su Spotify, Tristan Zarra, e infine Ho vinto.

Il live viene enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop, che non mira a illuminare molto i musicisti, ma a far sì che questi appaiano e scompaiano di continuo in modo tale da mettere al centro la musica, la vera protagonista dello spettacolo. Dopo un intermezzo tecno totalmente curato dal sottoscritto in cui viene messo al centro il tavolo per la consolle, si prosegue con i brani strumentali che fanno parte della seconda sezione del disco: Ivrea/Bangkok, Barbara, Attraverso lo specchio, La notte farà il resto, per poi passare a Le cose più rare, brano estratto da” Disordine” (album di esordio da solista di Cosmo) e Tu non sei tu tornando al mondo di COSMOTRONIC.

 

Chiudono il live Sei la mia città, il singolo-tormentone pubblicato la scorsa estate, L’amoreAnimali e finalmente Turbo, altro brano di grande successo che per la quarta volta consecutiva ha lanciato il dj e producer di Ivrea nella top 50 dei brani più passati dalle radio italiane. Si arriva al gran finale con “L’ultima festa”, la hit più famosa di Cosmo e title track del suo secondo progetto da solista certificato disco d’oro, durante la quale si tuffa sul pubblico arrivando fino in fondo al locale per poi farsi accompagnare sul bancone e bere una birra.

Una volta poi riportato sul palco rotolando tra le mani dei presenti in pista, ringrazia tutti i suoi compagni di avventura e lascia spazio a un duo leccese che ha spopolato a Berlino, suoi grandi amici: Underspreche, un progetto che si addentra nella musica sperimentale cercando di portare poliritmi indiani e africani nel mondo di 4/4 mescolandole alla voce operistica femminile o ad altre rielaborate, provenienti da diversi mondi e culture.

Guardare fissi il palco non è possibile. Bisogna perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic e dimenarsi ballando senza un domani.

“C’è molta empatia, siete grandi”!

 

VIRGINIA CAPOZZI

 

Gallery completa by © Virginia Capozzi

 

Credits: si ringrazia il press del Demodé Music Club  per la cortese  disponibilità e per la perfetta organizzazione dell’evento.

 

L'articolo [Report&Photo] COSMO FA BALLARE BARI FINO AL MATTINO CON IL SUO “COSMOTRONIC TOUR” ! proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[Live] CAPAREZZA: due date pugliesi per il “Prisoner709Tour” estivo @ 11 agosto Bisceglie (BAT) & 13 agosto Lecce http://pugliamusic.it/live-caparezza-due-date-pugliesi-per-il-prisoner709tour-estivo-11-agosto-bisceglie-bat-13-agosto-lecce/ http://pugliamusic.it/live-caparezza-due-date-pugliesi-per-il-prisoner709tour-estivo-11-agosto-bisceglie-bat-13-agosto-lecce/#respond Mon, 23 Apr 2018 14:00:09 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25347 CAPAREZZA  11.08 BISCEGLIE (BAT), Arena del Mare 13.08 LECCE, P.zza Libertini     Caparezza, dopo aver concluso da pochissimo il tour invernale collezionando un sold out dopo l’altro, non si ferma. L’artista pugliese ha ringraziato i fan, i musicisti, i collaboratori e tutta la squadra dietro il tour di “Prisoner 709”, il suo ultimo album ...

L'articolo [Live] CAPAREZZA: due date pugliesi per il “Prisoner709Tour” estivo @ 11 agosto Bisceglie (BAT) & 13 agosto Lecce proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

CAPAREZZA

 11.08 BISCEGLIE (BAT), Arena del Mare

13.08 LECCE, P.zza Libertini

 

 

Caparezza, dopo aver concluso da pochissimo il tour invernale collezionando un sold out dopo l’altro, non si ferma. L’artista pugliese ha ringraziato i fan, i musicisti, i collaboratori e tutta la squadra dietro il tour di “Prisoner 709”, il suo ultimo album uscito a settembre 2017, in un post su facebook in cui annuncia già qualche novità sulla scaletta:
“Il giro nei palazzetti si è appena concluso e a me non resta che ringraziarvi, cari tenaci visitatori del mio carcere mentale.
Grazie per i vostri applausi più forti dei miei fischi, per il vostro calore più forte del mio inverno e per aver reso questa cella vivibile e questo tour indimenticabile.
Ringrazio i miei preziosi compagni di viaggio, anzi di “viaggione”, per essere stati sempre al mio fianco sul palco e fuori dal palco, e per aver reso possibile questo spettacolo.
Grazie, mi avete fatto stare bene.

Il prisoner709tour ritornerà quest’estate, rinnovato nello show e nella scaletta. Vi aspetto!”

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE >>> goo.gl/1EPSsg

 

L'articolo [Live] CAPAREZZA: due date pugliesi per il “Prisoner709Tour” estivo @ 11 agosto Bisceglie (BAT) & 13 agosto Lecce proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
http://pugliamusic.it/live-caparezza-due-date-pugliesi-per-il-prisoner709tour-estivo-11-agosto-bisceglie-bat-13-agosto-lecce/feed/ 0
[Report&Photo] JOE BARBIERI: Sulle tracce di “Origami”, il nuovo album e con i suoi successi emoziona il pubblico del “Teatro Palazzo” di Bari http://pugliamusic.it/reportphoto-joe-barbieri-sulle-tracce-di-origami-il-nuovo-album-e-con-i-suoi-successi-emoziona-il-pubblico-del-teatro-palazzo-di-bari/ Mon, 23 Apr 2018 12:00:10 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25327 “Teatro Palazzo” Bari, 21 aprile 2018 – Ad oltre due anni di distanza dal precedente “Cosmonauta Da Appartamento”, Joe Barbieri torna a sorpresa con un nuovo album di inediti ed un tour, entrambi dall’evocativo titolo di “Origami”, presentandolo al pubblico del Teatro Palazzo di Bari, dopo 3 anni di assenza da Bari.   “Negli origami (ovvero ...

L'articolo [Report&Photo] JOE BARBIERI: Sulle tracce di “Origami”, il nuovo album e con i suoi successi emoziona il pubblico del “Teatro Palazzo” di Bari proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

“Teatro Palazzo” Bari, 21 aprile 2018 – Ad oltre due anni di distanza dal precedente “Cosmonauta Da Appartamento”, Joe Barbieri torna a sorpresa con un nuovo album di inediti ed un tour, entrambi dall’evocativo titolo di “Origami”, presentandolo al pubblico del Teatro Palazzo di Bari, dopo 3 anni di assenza da Bari.

 

Negli origami (ovvero l’arte giapponese di piegare la carta fino a farla diventare, ad esempio, un fiore), da cui ho mutuato il titolo, convivono vulnerabilità e incanto, rigore ed essenza, accettazione e cambiamento, densità e leggerezza. Gli origami sono la perfetta metafora di una (apparente) fragilità che può farsi grazia, e quindi consolazione e terapia contro le storture di questo mondo. Dagli origami mi sono lasciato ispirare nel comporre la mia nuova musica”.

 

La tournée di “Origami” rappresenta dunque un viaggio alla ricerca della pura bellezza, ed in questo live buona parte delle nuove ispiratissime canzoni di Joe Barbieri, ha presentato in una veste intima e calorosa con il suo pubblico con molti dei brani del passato.

Con Joe Barbieri (chitarra e voce), sul palco sono saliti Sergio Di Natale (batteria), Antonio Fresa (pianoforte), Stefano Jorio (violoncello) e Giacomo Pedicini (basso acustico).  Il light designing è stato realizzato e affidato al talento di Renzo Serafini.

Joe Barbieri è uno del più apprezzati talenti italiani: scoperto da Pino Daniele, che ne è stato il primo produttore, nel corso della sua carriera ha collaborato – tra gli altri – con Omara Portuondo, Stefano Bollani, Gianmaria Testa, Stacey Kent, Fabrizio Bosso, Jorge Drexler, Paolo Fresu, Hamilton De Holanda, Peppe Servillo e Luz Casal. I suoi dischi sono stati pubblicati in Europa, Asia e Nord America, vendendo decine di migliaia di copie.

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia il TEATRO PALAZZO di BARI  per la gentilissima disponibilità e per la perfetta organizzazione dell’evento.

 

L'articolo [Report&Photo] JOE BARBIERI: Sulle tracce di “Origami”, il nuovo album e con i suoi successi emoziona il pubblico del “Teatro Palazzo” di Bari proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[Live] STING & SHAGGY insieme nel live di Trani del 4 agosto 2018 http://pugliamusic.it/live-sting-shaggy-insieme-nel-live-di-trani-del-4-agosto-2018/ Mon, 23 Apr 2018 08:00:26 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25335 Sting & Shaggy 4 agosto · Trani, Piazza della Cattedrale   🎟 I biglietti per i nuovi show saranno disponibili dalle 11.00 di martedì 24 aprile su > bit.ly/Sting_Shaggy_2018 Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876. Durante gli show i ...

L'articolo [Live] STING & SHAGGY insieme nel live di Trani del 4 agosto 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

Sting & Shaggy

4 agosto · Trani, Piazza della Cattedrale

 

🎟 I biglietti per i nuovi show saranno disponibili dalle 11.00 di martedì 24 aprile su > bit.ly/Sting_Shaggy_2018

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876. Durante gli show i due artisti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

 

L’inedito duo ha recentemente pubblicato la hit “Don’t Make Me Wait”, attualmente in top 10 dei brani più programmati dalle radio in Italia. Si tratta di un pezzo caratterizzato dai suoni caraibici che hanno influenzato entrambi gli artisti ed è il primo singolo del disco che Shaggy e Sting hanno registrato e che si preannuncia pieno di melodie e brani coinvolgenti.

Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

 

L'articolo [Live] STING & SHAGGY insieme nel live di Trani del 4 agosto 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[Live] APRES LA CLASSE “Circo Manicomio Tour” @ “Piazza Umberto I” San Pancrazio Salentino (Br) – 13 maggio 2018 http://pugliamusic.it/live-apres-la-classe-circo-manicomio-tour-piazza-umberto-i-san-pancrazio-salentino-br-13-maggio-2018/ Sat, 21 Apr 2018 16:04:55 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25286 presenta Après La Classe in concerto “Circo Manicomio Tour” Opening Act Bundamove Domenica 13 maggio Piazza Umberto I – San Pancrazio Salentino (Br)   Ingresso Gratuito start 21.00 infoline +39 342 1944429

L'articolo [Live] APRES LA CLASSE “Circo Manicomio Tour” @ “Piazza Umberto I” San Pancrazio Salentino (Br) – 13 maggio 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

presenta

Après La Classe in concerto
“Circo Manicomio Tour”

Opening Act
Bundamove

Domenica 13 maggio

Piazza Umberto I – San Pancrazio Salentino (Br)

 

Ingresso Gratuito
start 21.00

infoline +39 342 1944429

L'articolo [Live] APRES LA CLASSE “Circo Manicomio Tour” @ “Piazza Umberto I” San Pancrazio Salentino (Br) – 13 maggio 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[Report&Photo] GIANNA NANNINI: il “Pala Florio” di Bari implode d’amore con “Fenomenale il tour” di Gianna Nannini. http://pugliamusic.it/reportphoto-gianna-nannini-il-pala-florio-di-bari-implode-damore-con-fenomenale-il-tour-di-gianna-nannini/ Fri, 20 Apr 2018 16:40:15 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25186 “Pala Florio” Bari, 18 aprile 2018 –  Anche il Palaforio  di Bari ha avuto l’ occasione  di ospitare il nuovo “Fenomenale il tour”  della cantautrice senese Gianna Nannini, in vista del suo ultimo album “Amore Gigante“, uscito il 27 ottobre dell’anno scorso. Come si deduce già dal nome, l’album è un vero e proprio inno ...

L'articolo [Report&Photo] GIANNA NANNINI: il “Pala Florio” di Bari implode d’amore con “Fenomenale il tour” di Gianna Nannini. proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

“Pala Florio” Bari, 18 aprile 2018 –  Anche il Palaforio  di Bari ha avuto l’ occasione  di ospitare il nuovo “Fenomenale il tour”  della cantautrice senese Gianna Nannini, in vista del suo ultimo album “Amore Gigante“, uscito il 27 ottobre dell’anno scorso. Come si deduce già dal nome, l’album è un vero e proprio inno all’amore, in tutte le sue sfaccettature, che invoglia  chiunque lo ascolti  ad amare oltre ogni limite ed ogni pregiudizio.

 

 

Un inno di amore universale  in grado di guarire il cuore da ogni tipo di odio e rancore e capace di  impregnare di colore le  nostre vite, non è un caso infatti che la copertina dell’ album possa essere acquistata in cinque  colori diversi. Il concerto si apre con il  primo singolo estratto dal nuovo album “Fenomenale, un pezzo che esprime al meglio tale messaggio d’amore.

 

Infatti il testo della canzone esprime nel profondo l’irrazionalità delle nostre emozioni, il coraggio di seguire sempre il nostro  cuore senza aver paura delle conseguenze e che per quanto  ciò  possa sembrare una pazzia, solo l’abbandonarsi completamente a queste emozioni rende le nostre vite degne di essere vissute.

 

A seguire altri pezzi del suo novo album come “Cinema”,  “Piccoli particolari”, fino a seguire  con i pezzi storici che hanno segnato la sua carriera negli anni ’80 e ‘90 : “I maschi”, “Ragazzo dell’ Europa”,  “Voglio il tuo profumo”, “Bello e impossibile”, “Un’ estate italiana” per poi arrivare al suo pezzo rock più famoso “ America”.

 

Non potevano mancare anche i classici più odierni come “Sei nell’anima” e  “Meravigliosa creatura”.

Un concerto, questo, che ha messo in luce, oltre alla  grinta e all’energia  della cantante, anche  un altro suo aspetto più maturo e dolce  che ha colpito a pieno i suoi fans, sorpresi di vederla in questa sua nuova veste . La sua voce graffiante ed energica unita al suo nuovo mood non  poteva che colpire anche questa volta,  arrivando dritto al cuore dei suoi ascoltatori.

ROBERTA LOBASCIO

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

Credits: si ringrazia l’ufficio Press (Mariagreca Colamartino) di Vurro Concerti srl per la gentilissima disponibilità e per la perfetta organizzazione dell’evento.

Fenomenale
Cinema
Piccoli particolari
I maschi
Ragazzo dell’Europa
Fotoromanza
Ogni tanto
Profumo
Pensami
Io
Amandoti
 (cover CCCP)
Sei nell’anima
Sabbie mobili
Notti senza cuore
Contaminata
America
Bello e impossibile
Latin Lover

Roma capoccia (cover Antonello Venditti)
Un’estate italiana
Meravigliosa creatura
Amore gigante
Aria

L'articolo [Report&Photo] GIANNA NANNINI: il “Pala Florio” di Bari implode d’amore con “Fenomenale il tour” di Gianna Nannini. proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[Live] SUD SOUND SYSTEM Live @LAB Faggiano (Ta) – 18 maggio 2018 http://pugliamusic.it/live-sud-sound-system-live-lab-faggiano-ta-18-maggio-2018/ Fri, 20 Apr 2018 12:00:49 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25271 Sud Sound System Official live DJ set + PAPA LEU selecter // LAB WITH Shanty Crew ✅ Venerdì 18 Maggio 2018 / Start h 22.15 ☀ 2018 Opening Season 🍽 Possibilità di cena/spettacolo con menù fisso (posti limitati) 👍🏻 Possibilità di acquistare ticket con 18app e Carta Docenti ⬇ Acquista ora la tua prevendita http://www.liveticket.it/opera.aspx?Id=209614& 📞 Infoline: ...

L'articolo [Live] SUD SOUND SYSTEM Live @LAB Faggiano (Ta) – 18 maggio 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

Sud Sound System Official live DJ set

+ PAPA LEU selecter // LAB
WITH Shanty Crew

✅ Venerdì 18 Maggio 2018 / Start h 22.15
☀ 2018 Opening Season
🍽 Possibilità di cena/spettacolo con menù fisso (posti limitati)
👍🏻 Possibilità di acquistare ticket con 18app e Carta Docenti
⬇ Acquista ora la tua prevendita
http://www.liveticket.it/opera.aspx?Id=209614&
📞 Infoline: 3496183196

L'articolo [Live] SUD SOUND SYSTEM Live @LAB Faggiano (Ta) – 18 maggio 2018 proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>
[New Video] E’ uscito il video del nuovo singolo “VIVERE NON SI PUÒ” di ACQUASUMARTE http://pugliamusic.it/new-video-e-uscito-il-video-del-nuovo-singolo-vivere-non-si-puo-di-acquasumarte/ Fri, 20 Apr 2018 09:45:50 +0000 http://pugliamusic.it/?p=25264 “VIVERE NON SI PUÒ” è il nuovo singolo degli ACQUASUMARTE che anticipa l’uscita dell’omonimo album “Vivere non si può” prevista il 27 Aprile 2018 per Dischi Uappissimi.       Vincenzo Aversa – voce e chitarra elettrica Antonio Conte – tastiere e synth Francesco Todisco – batteria Federico Caramia – basso elettrico Guest: Bale Bulatovic ...

L'articolo [New Video] E’ uscito il video del nuovo singolo “VIVERE NON SI PUÒ” di ACQUASUMARTE proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>

“VIVERE NON SI PUÒ” è il nuovo singolo degli ACQUASUMARTE che anticipa l’uscita dell’omonimo album “Vivere non si può” prevista il 27 Aprile 2018 per Dischi Uappissimi.

 

 

 

Vincenzo Aversa – voce e chitarra elettrica

Antonio Conte – tastiere e synth

Francesco Todisco – batteria

Federico Caramia – basso elettrico

Guest: Bale Bulatovic – chitarra elettrica

 

DISCHI UAPPISSIMI http://www.facebook.com/dischiuappissimi

 

Segui ACQUASUMARTE su:

Facebook: http://www.facebook.com/Acquasumarte/

Instagram: http://www.instagram.com/acquasumarte…

L'articolo [New Video] E’ uscito il video del nuovo singolo “VIVERE NON SI PUÒ” di ACQUASUMARTE proviene da PugliaMusic: La Musica Live in Puglia.

]]>