[Contest] Giovinazzo Rock Festival 2018: al via il contest per band emergenti. C’è tempo sino al 18 marzo per iscriversi !!

Condividi

Il Circolo Arci Tressett e il Giovinazzo Rock Festival indicono un concorso per artisti e band musicali denominato “GRF 2018 Contest“.

Il contest è aperto ad artisti  e gruppi emergenti.

La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale, senza limitazioni in merito alla lingua usata nel cantato.

Non sono ammesse cover o tribute band, le cui eventuali candidature non saranno prese in considerazione dall’organizzazione.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Per i vincitori del GRF CONTEST è previsto un rimborso spese forfettario per l’esibizione sul palco del Giovinazzo Rock Festival 2018. L’esibizione live per la partecipazione alle finali non prevede rimborso spese.

Per partecipare alla selezione occorre inviare una e-mail all’indirizzo grf2018contest@gmail.com, con i seguenti contenuti:

  •  link al proprio account youtube / soundcloud / bandcamp o simili dove poter ascoltare almeno nr. 3 brani originali della band / artista partecipante;
  • nome band / artista, città di provenienza, genere musicale, nome e recapito telefonico di almeno un referente;
  • formazione;
  • scheda tecnica;
  • curriculum breve / biografia;
  • link ad un indirizzo su cui sia possibile vedere una performance live della band / artista iscritto;
  • almeno nr. 1 foto della band nella formazione attuale da utilizzare per scopi promozionali del contest / festival;
  • consenso al trattamento dei propri dati e all’utilizzo del materiale audio e video ivi fornito esclusivamente ai fini del concorso e secondo le norme vigenti.

Saranno accettate le iscrizioni entro e non oltre la data del 18/03/2018.

Una giuria di selezione, nominata dall’organizzazione del Giovinazzo Rock Festival, sceglierà insindacabilmente i finalisti del GRF CONTEST.

I finalisti saranno chiamati ad esibirsi dal vivo durante le serate di finale del concorso.

Queste ultime si svolgeranno, a discrezione degli organizzatori, in tre o quattro città fra le seguenti: Bari, Bitonto (BA), Giovinazzo (BA), Molfetta (BA), Terlizzi (BA), Fasano (BR), Trani (BT) nei weekend di Aprile e Maggio 2018.

Il calendario dettagliato con date e luoghi verrà comunicato in seguito.  Eventuali modifiche saranno comunicate dagli organizzatori ai diretti interessati.

Nei giorni a seguire l’ultima serata di finale del GRF 2018 Contest, verranno comunicati sui vari canali social e web del Giovinazzo Rock Festival i nomi dei vincitori del concorso che si esibiranno nelle giornate del Festival (fine luglio/inizio agosto).

 

Per info:

Mail: grf2018contest@gmail.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*