[Biografia] Victoria and the Winemakers: “unite dalla passione per la musica black e rock, cantata in inglese, danno vita a un sound subito riconoscibile”

Condividi
La band Victoria and the Winemakers nasce a Bari nel 2011.
Quattro personalità diverse, unite dalla passione per la musica black e rock, cantata in inglese, danno vita a un sound subito riconoscibile.
Dopo molti live in Puglia, saranno a Londra per un tour nei migliori clubs della città. (Proud Camden, Jazz After Dark, Fiddler’sElbow…). Notati dal critico musicale Red Ronnie si esibiscono sul palco del FIAT Music Tour a Lecce (novembre 2016) ed eseguono il loro primo inedito in italiano “Quello che non va”, ultima produzione della band.
Prossima tappa “Controfestival” il festival di Contro Radio che si terrà il 6 e 7 dicembre al Teatro Purgatorio a Bari.
Riferimenti
ICONA-WWW  FACEBOOK  videoclip "A Dream of You"
La band Victoria and the Winemakers nasce a Bari nel 2011. Quattro personalità diverse, unite dalla passione per la musica black e rock, cantata in inglese, danno vita a un sound subito riconoscibile. Dopo molti live in Puglia, saranno a Londra per un tour nei migliori clubs della città. (Proud Camden, Jazz After Dark, Fiddler'sElbow...). Notati dal critico musicale Red Ronnie si esibiscono sul palco del FIAT Music Tour a Lecce (novembre 2016) ed eseguono il loro primo inedito in italiano "Quello che non va", ultima produzione della band. Prossima tappa "Controfestival" il festival di Contro Radio che si terrà…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !