[Biografia] REMIAK: Fusione di Rock ed Elettronica

Condividi

I Remiak sono nati nell’estate 2016 da un progetto di Giuseppe e Gianluca, Nicola si unisce alla band dopo pochi mesi.

Tre personalità con gusti ed influenze musicali diverse che si uniscono con l’idea di fondere le sonorità classiche del rock, suonate con chitarra e batteria, con quelle moderne dell’elettronica, suonate con synth, keyboard e sampler.

I pezzi nascono da un’idea e poi si sviluppano con un approccio rivolto all’improvvisazione ed alla sperimentazione.

Influenze del rock psichedelico, dello stoner, del post rock , dell’elettronica si fondono in un sound senza generi che caratterizza i brani inediti.

 

Membri:

Gianluca Mattia – samples, programming, keyboard
Giuseppe Trentadue – drums
Nicola Losacco – guitar

 

 

Riferimenti

     

 

I Remiak sono nati nell'estate 2016 da un progetto di Giuseppe e Gianluca, Nicola si unisce alla band dopo pochi mesi. Tre personalità con gusti ed influenze musicali diverse che si uniscono con l’idea di fondere le sonorità classiche del rock, suonate con chitarra e batteria, con quelle moderne dell’elettronica, suonate con synth, keyboard e sampler. I pezzi nascono da un’idea e poi si sviluppano con un approccio rivolto all’improvvisazione ed alla sperimentazione. Influenze del rock psichedelico, dello stoner, del post rock , dell’elettronica si fondono in un sound senza generi che caratterizza i brani inediti.   Membri: Gianluca Mattia -…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !