[Biografia] REDJA: “progetto musicale rock da tre anni, in procinto del secondo album”

Condividi

Redja è un progetto musicale rock nato a Cerignola nell’autunno 2014.

È frutto di una collaborazione lunga 3 anni tra il bassista Thomas Capozza e il cantante e chitarrista Giuseppe Balzano, consumata principalmente in studio, e completata dall’entrata a pieno titolo, nel progetto, del batterista Cosimo Armenio.

I tre si mettono subito a lavoro e buttano giù una decina di pezzi che iniziano a registrare a gennaio 2015…

redja_01

Vantano partecipazioni un numerosi contest e rock festival della zona, tra i più importanti: “Cerignola rock-fest”, “Monterotaro rock festival”, “Giovinazzo rock Festival” ecc… Il 26 Ottobre 2015 é la data d’uscita del primo EP “Abele Kolonnatossika“.

Nel settembre 2016 entrano in studio per registrare il loror ultimo lavoro (in uscita per la fine del 2017)

 

Riferimenti

FACEBOOK

redja.info@gmail.com

Redja è un progetto musicale rock nato a Cerignola nell'autunno 2014. È frutto di una collaborazione lunga 3 anni tra il bassista Thomas Capozza e il cantante e chitarrista Giuseppe Balzano, consumata principalmente in studio, e completata dall'entrata a pieno titolo, nel progetto, del batterista Cosimo Armenio. I tre si mettono subito a lavoro e buttano giù una decina di pezzi che iniziano a registrare a gennaio 2015... Vantano partecipazioni un numerosi contest e rock festival della zona, tra i più importanti: “Cerignola rock-fest”, “Monterotaro rock festival”, “Giovinazzo rock Festival” ecc... Il 26 Ottobre 2015 é la data d'uscita del…

Score

Voto Utenti : 4.4 ( 1 voti)