[Biografia] IL CONFINE: “Ctrl+Alt+Canc” Rock made in Italy, efficace e intenso

Condividi

11204696_10202956440032424_2096319985_o

 

 

La band si chiama IL CONFINE ed è composta da 4 elementi:

Ercole Buccolieri (voce e chitarra) Ha militato per una decina di anni nei Painstorm, band metal con la quale ha avuto modo di suonare in tutta italia a partire da Messina e toccando tappe come Matera, Bari, Lecce, Bologna, Desenzano del Garda (Bs), Milano. Ha composto ed arrangiato tutti i brani prima di formare la band seguito dal produttore artistico  Angelo Emanuele Buccolieri. Da febbraio 2015 è entrato, in pianta stabile, come chitarrista ritmico nei Random Eyes: Progetto hard Rock Creato dal Cantante finlandese Christian Palin e che vede grossi nomi nella line up: Michael Brush (Inghilterra), anche batterista dei Magic Kindom, Alessandro Lotta, ex Rapsody (Italia) al basso E Markus Grimald alla chitarra solista.

Nicola Lezzi (basso): frequenta il conservatorio Tito Schipa di Lecce, studia il corno francese, ha militato per anni negli Slow Death. Ha suonato in svariate band ed orchestre della zona spesso come turnista a volte come membro delle band. Attualmente è il bassista di 3 progetti: Il Confine, Dumal, Ghost of Mary.

Fulvio Curto (batteria): è un eclettico batterista impegnato in vari progetti live. Dotato di un grouve pazzesco e di un intesa ritmica perfetta con Nicola.

Lorenzo Valentino (chitarra): è il più giovane del gruppo. Insegna chitarra ed è dotato di un gran talento sia tecnico che artistico completate da una grande personalità on stage.

Attualmente stiamo promuovendo il nostro primo album “Ctrl+Alt+Canc” uscito a maggio 2015 per l’etichetta Alka Records Label.

 

 

Copertina Ctrl+Alt+Canc

 

Contatti:

-Ercole Pancrazio Buccolieri: Email: ercolino2.0@hotmail.it – Skype: ercole-buccolieri

-Nicola Lezzi: Email: metal.tube@libero.it

-Fulvio Curto: Email: axlfulvio@libero.it

 

 

ICONA-WWW  FACEBOOK  SOUNDCLOUD  GOOGLE_PLUS

 

Mysziget: http://my.szigetfestival.it/profile/Ercole

 

    La band si chiama IL CONFINE ed è composta da 4 elementi: Ercole Buccolieri (voce e chitarra) Ha militato per una decina di anni nei Painstorm, band metal con la quale ha avuto modo di suonare in tutta italia a partire da Messina e toccando tappe come Matera, Bari, Lecce, Bologna, Desenzano del Garda (Bs), Milano. Ha composto ed arrangiato tutti i brani prima di formare la band seguito dal produttore artistico  Angelo Emanuele Buccolieri. Da febbraio 2015 è entrato, in pianta stabile, come chitarrista ritmico nei Random Eyes: Progetto hard Rock Creato dal Cantante finlandese Christian Palin e che vede grossi nomi nella line…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*